"Domenica Live", l’intervista a Drusilla Gucci: "Ho le ossa di animali in camera"

Intervistata nel salotto di "Domenica Live" condotto da Barbara D'Urso, Drusilla Gucci parla dei suoi hobby smentendo di aver avuto una relazione con Damiano dei Måneskin.

"Domenica Live", l’intervista a Drusilla Gucci: "Ho le ossa di animali in camera"

Drusilla Gucci è stata una delle concorrenti di questa quindicesima edizione de “L’isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La ragazza viene eliminata dal televoto solamente contro Andrea Cerioli, ex volto di “Uomini e donne”, con il 58% dei voti da casa.

La figlia d’arte poteva ancora restare in Honduras a “Playa Esperanza” insieme a Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile, rifiutando però questa possibilità : “Sto male, peso solamente 43kg. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa”.

L’intervista a Drusilla Gucci

Nella giornata del 9 maggio la Gucci ha rilasciato una intervista al programma televisivo “Domenica Live“, condotto da Barbara D’Urso. In questa circostanza, oltre a parlare della sua esperienza a “L’isola dei famosi”, svela dei suoi amori passati e delle passioni.

Dapprima, sotto insistenza della D’Urso, smentisce di avere avuto in passato una relazione con Damiano dei Måneskin, per poi svelare: “Io guardo l’interiorità più che l’esteriorità. È un annetto, più o meno, che non sono fidanzata. Ho avuto tre relazioni, tutte lunghe. […]. Mi piacciono le storie quelle vere. Successivamente la conduttrice le dichiara che avrebbe un corteggiatore, cioè il visconte Ferdinando Guglielmotti, ma Drusilla lo respinge immediatamente a causa dell’enorme differenza di età.

Successivamente parla del suo particolare collezionismo: Tengo le ossa di animali in camera. Ho il teschio di un gatto, le corna di un capriolo, l’osso del pene di un procione”. E anche la madre, interventua a sorpresa negli studi, afferma: “Da piccola non giocava con le bambole, ma con i ragni. Aveva un ratto finto enorme”.

Continua a leggere su Fidelity News