Iscriviti

Domenica Live, Laura Freddi: "Vi presento la mia piccola Ginevra"

La popolare showgirl Laura Freddi in collegamento da casa sua presenta ufficialmente ai telespettatori di "Domenica Live" la sua piccola Ginevra, nata il 3 Gennaio scorso.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 14:26

Mi piace
9
1
Domenica Live, Laura Freddi: "Vi presento la mia piccola Ginevra"

Grande felicità ed emozione nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove la showgirl Laura Freddi ha presentato per la prima volta al pubblico televisivo la sua piccola Ginevra, nata il 3 Gennaio scorso. In collegamento dalla sua casa, la Freddi ha raccontato i difficili momenti del parto e l’immensa gioia per la maternità. 

Il sogno dell’ex compagna di Paolo Bonolis, Laura Freddi, di diventare mamma si è realizzato a 45 anni il 3 gennaio del 2018, quando con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista per il parto è venuta alla luce la ua prima figlia, la piccola Ginevra. Una gioia indescrivibile per la neomamma, che ha voluto condividere tutta la sua felicità con il pubblico televisivo di Canale 5.

Laura Freddi presenta per la prima volta Ginevra

Della piccola fino ad oggi si erano viste alcune immagini rubate dai paparazzi per strada il giorno delle dimissioni di Laura e della piccola dall’ospedale, dove la showgirl ha partorito il 3 gennaio scorso. A “Domenica Live” Laura ha fatto vedere per bene la piccola Ginevra, che alla nascita pesava 3 chilie e 670 grammi. 

La showgirl ha raccontato che il parto è andato nel migliore dei modi, anche se c’è stato un solo momento di criticità dovuto al fatto che la piccola era posta lievemente di traverso, dunque è uscita con una mano ed un piedino. A rimettere la situazione a posto è stato il ginecologo che ha seguito Laura nel parto, che ha fatto una manovra tale da mettere in posizione corretta la piccola Ginevra. 

Un ginecologo bravissimo – dice la Freddi a Barbara D’Urso – che ha quindi salvato la situazione, che poteva però essere molto pericolosa per la sua bambina. La piccola è nata con i capelli a cresta e – stando alle parole della Freddi – sembra somigliare molto al padre, Leonardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Auguri a Laura Freddi e alla sua piccola Ginevra, che appare bellissima come la sua mamma. Apprezzo il fatto che la Freddi abbia voluto presentare la sua piccola ufficialmente tramite la tv, perché è stato grande l'affetto che i fan hanno dimostrato quando la showgirl ha annunciato della sua gravidanza.

Lascia un tuo commento
Commenti
Girolamo Rimi
Girolamo Rimi

16 gennaio 2018 - 21:02:02

Come tutti i V.I.P., anche Laura Freddi quando pubblica qualche foto con sua figlia la fanno vedere col volto offuscato..! :-/

0
Rispondi