Grande felicità ed emozione nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove la showgirl Laura Freddi ha presentato per la prima volta al pubblico televisivo la sua piccola Ginevra, nata il 3 Gennaio scorso. In collegamento dalla sua casa, la Freddi ha raccontato i difficili momenti del parto e l’immensa gioia per la maternità.
Il sogno dell’ex compagna di Paolo Bonolis, Laura Freddi, di diventare mamma si è realizzato a 45 anni il 3 gennaio del 2018, quando con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista per il parto è venuta alla luce la ua prima figlia, la piccola Ginevra. Una gioia indescrivibile per la neomamma, che ha voluto condividere tutta la sua felicità con il pubblico televisivo di Canale 5.
Laura Freddi presenta per la prima volta Ginevra
Della piccola fino ad oggi si erano viste alcune immagini rubate dai paparazzi per strada il giorno delle dimissioni di Laura e della piccola dall’ospedale, dove la showgirl ha partorito il 3 gennaio scorso. A “Domenica Live” Laura ha fatto vedere per bene la piccola Ginevra, che alla nascita pesava 3 chilie e 670 grammi.
La showgirl ha raccontato che il parto è andato nel migliore dei modi, anche se c’è stato un solo momento di criticità dovuto al fatto che la piccola era posta lievemente di traverso, dunque è uscita con una mano ed un piedino. A rimettere la situazione a posto è stato il ginecologo che ha seguito Laura nel parto, che ha fatto una manovra tale da mettere in posizione corretta la piccola Ginevra.
Un ginecologo bravissimo – dice la Freddi a Barbara D’Urso – che ha quindi salvato la situazione, che poteva però essere molto pericolosa per la sua bambina. La piccola è nata con i capelli a cresta e – stando alle parole della Freddi – sembra somigliare molto al padre, Leonardo.