Iscriviti

Domenica Live, la mamma di Francesca Cipriani difende la figlia: "Non è una bugiarda"

Nel programma di intrattenimento pomeridiano "Domenica Live" condotto da Barbara D'Urso si parla ancora della naufraga Francesca Cipriani e dei suoi finti attacchi di panico, a difenderla c'è però la madre.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 09:33

Mi piace
7
0
Domenica Live, la mamma di Francesca Cipriani difende la figlia: "Non è una bugiarda"

Anche nella puntata di domenica 28 gennaio del programma di intrattenimento di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Domenica Live” si continua a parlare della naufraga Francesca Cipriani e del suo presunto attacco di panico e malore, poco prima di gettarsi in mare dall’elicottero per raggiungere le spiagge dell’isola dell’Honduras dove si svolgeràla tredsima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. 

Un malore, quello della Cipriani, che non ha convinto in molti, specialmente tanti personaggi del mondo dello spettacolo che nel salotto pomeridiano di “Pomeriggio 5” così come a “Domenica Live”hanno manifestato dubbi e perplessità sulla veridicità e sull’autenticità dell’attaccodi panico avuto dalla Cipriani. 

Le parole della mamma di Francesca Cipriani 

Tra i primi a mettere in dubbio il malore dell’opinionista di Barbara D’Urso è stato il paroliere Cristiano Malgioglio, reduce dallo straordinario successo e consenso avuto al “Grande Fratello Vip 2”, che ha svelato le vere intenzioni della giovane ragazza, intenzionata a recitare quanto più possibile per far parlare di sé. 

Nella puntata odierna di Domenica Live, anche il celebre attore Lorenzo Crespi attacca il comportamento della maggiorata, che invece trova nella mamma l’unica sua sostenitrice. La signora Cipriani, infatti, è intervenuta nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, perché stanca delle continue accuse nei confronti della figlia, da parte di chi fondamentalmente non la conosce affatto. 

Mia figlia non è una bugiarda” tuona la mamma della naufraga, assicurando che la figlia nella vita normale è proprio così come la vediamo sull’Isola dei Famosi, con le sue fissazioni, difetti e particolarità. Insomma, per la sua mamma Francesca è una brava ragazza che si sta mettendo in discussione, partecipando ad un’esperienza difficile e unica nel suo genere, come quella che stanno vivendo da circa una settimana i naufraghi sbarcati in Honduras. 

La Cipriani dopo l’attacco di panico – avuto prima di buttarsi in mare dall’elicottero – è stata colpita da un altro malore nei giorni scorsi, uno svenimento improvviso dovuto probabilmente al fatto che non avesse mangiato per tre giorni. Tanto è bastato per creare molta preoccupazione tra i fan del reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Gli attacchi di panico possono venire in vario modo, non sono tutti uguali. Per la Cipriani forse si è trattato di un'eccessiva agitazione mal gestita, magari avrà esagerato un po' come può essere nel suo stile, ma sicuramente un fondo di verità in tutto questo ci sarà pure. Anch'io avrei qualche problema a buttarmi in mare da un elicottero, dunque diamole il beneficio del dubbio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!