Domenica Live: la macchina della verità dà ragione ad Eva Henger sul caso di Francesco Monte

La Eva Henger continua con il discorso del "canna-gate", e durante l'ultima diretta di Domenica Live si è sottoposta alla macchina della verità: tutte le sue risposte sono risultate vere.

Domenica Live: la macchina della verità dà ragione ad Eva Henger sul caso di Francesco Monte

Dal test della macchina della verità eseguito durante la trasmissione di Domenica Live, esce fuori che Eva Henger non ha mentito sulla vicenda del canna-gate di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. La ex naufraga infatti ha superato la prova senza nessun tipo di problema, e tutte le sue risposte sono risultate vere.

Seguendo l’ordine delle risposte che ha dato, l’ungherese ha rivelato che anche altri concorrenti, insieme a Francesco Monte, hanno fumato una sostanza che non era tabacco e che possono confermare questa tesi da lei sostenuta.

In seguito, sulla domanda se gli altri concorrenti abbiano mentito sulla vicenda del canna-gate risponde “sì, tutti“, lanciando una frecciatina anche ai naufraghi presenti in studio, tra cui Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Ma anche qui la macchina della verità dà ragione ad Eva Henger, rivelando che la risposta della donna sia vera.

Grazie alla macchina della verità, si ha la conferma che Eva Henger non ha parlato di questa vicenda per un senso di vendetta nei confronti di Francesco Monte. Infatti, in tanti pensavamo che la donna volesse vendicarsi della nomination dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma il test dice il contrario.

Infine, si scopre che l’ungherese non ha mai detto nessun tipo di bugia durante la storia del canna-gate. Anche se ufficialmente il test è solo motivo di spettacolo e non ha alcuna valenza legale, grazie a questo i fans stanno iniziando a credere alle parole della ex naufraga, e non tutti l’etichettano più come una bugiarda. Infine, Eva Henger lancia una frecciatina agli altri naufraghi che sono presenti in studio a Domenica Live. I suddetti sono Craig Warwick, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti: “Avete mandato me avanti: la verità è che faceva comodo a tutti che Francesco Monte venisse buttato fuori”.

Continua a leggere su Fidelity News