Domenica Live, Karina Cascella attacca Monica Setta: "Hai fatto un figura di m***a"

L'opinionista di "Domenica Live" Karina Cascella litiga con la giornalista Monica Setta, in collegamento da Roma con Craig Warwick, apostrofandola pesantemente: ecco i dettagli.

Domenica Live, Karina Cascella attacca Monica Setta: "Hai fatto un figura di m***a"

Una puntata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena quella di “Domenica Live” del 18 marzo scorso, dove si è ritornati a parlare dell’Isola dei Famosi e delle tante travaglianti vicende dei naufraghi, tra cui l’indiscrezione che circola in questi giorni riguardante una presunta love story segreta tra due naufraghi sposati o comunque impegnati. 

I rumors più accreditati puntano il dito contro Cecilia Capriotti e Amaurys Perez, un gossip che è stato smentito dalla diretta interessata Cecilia Capriotti ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha raccontato che tra lei e Amaurys c’è solo una grande amicizia e che mai ci sarebbe potuta essere una storia con lui, perché sia lui che lei sono impegnati. 

Karina Cascella offende Monica Setta

Sull’argomento è intervenuto anche Craig Warwick – in collegamento da Roma con la giornalista Monica Setta – che se in un primo momento avrebbe lasciato intendere che i rumors avessero un fondamento di verità, dopo le annunciate minacce di azioni legali fatte dalla Capriotti contro Monica Setta e Craig Warwick, subito dopo ha ritrattato facendo intendere di non aver capito, così come avrebbe fatto anche Monica Setta. 

Un comportamento che proprio nessuno si aspettava e che ha lasciato basiti tutti, conduttrice inclusa, ma non Karina Cascella che è andata prontamente all’attacco di Warwick e della giornalista Monica Setta. La giornalista nel botta e risposta con la Cascella ha prima fatto notare che mentre lei è una giornalista affermata – e dall’invidiabile curriculm – la Cascella non si capisce bene cosa faccia nella vita, né cosa avesse fatto di così tanto importante e significativo. 

Provocazioni che hanno solo avuto l’effetto di infiammare ancora di più l’acceso confronto tra le due opinioniste di Barbara D’Urso, tanto che Karina Cascella sarebbe arrivata perfino al punto di offendere la famosa giornalista, apostrofandola con un “hai fatto una figura di m***a“. Tanto è bastato alla nota giornalista per decidere di lasciare il collegamento, per poi ripensarci e ritornare in video annunciando di aver contattato il suo legale per agire contro la Cascella. 

Una situazione surreale, che ha lasciato senza parole tutti gli altri opinionisti ed ospiti del programma, tranne la Cascella che ha risposto alle dichiarazioni della Setta con una grande e fragorosa risata, infischiandosene dell’accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News