Iscriviti

Domenica Live, Karina Cascella attacca duramente Rosa Perrotta: "Sei tutta rifatta!”

Karina Cascella, opinionista del programma Domenica Live di Barbara D'Urso, nella puntata di ieri 23 settembre 2018 ha attaccato duramente l'ex tronista Rosa Perrotta accusandola di essere ricorsa alla chirurgia plastica ma di non averlo mai ammesso.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 17:53

Mi piace
5
0
Domenica Live, Karina Cascella attacca duramente Rosa Perrotta: "Sei tutta rifatta!”

Nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 23 settembre 2018, sembra esserci stata un po’ di maretta tra l’opinionista Karina Cascella e l’ex tronista Rosa Perrotta. Durante il talk riguardante la chirurgia estetica infatti, Karina si è scagliata contro Rosa accusandola di essere rifatta ma di non averlo mai ammesso pubblicamente.

Rosa si è sentita molto amareggiata dalle accuse della Cascella, tanto da trovare tale accanimento addirittura volgare e non ha voluto assolutamente mostrare al pubblico una foto di quando era piccolina portata in studio proprio dall’opinionista. “È inutile tirare fuori cose vecchie” ha subito chiosato l’ex tronista che, nonostante tutto ha ammesso di aver fatto ricorso solamente a qualche punturina in particolare sulle labbra.

“Avevo già grandi perché è una caratteristica di famiglia, anche mia madre le ha così. Ho fatto solo dei piccoli accorgimenti, di quelli che oggi fanno tutte le donne. Non ci vedo nulla di male” ha infatti risposto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. A correre in difesa di Rosa è stato il  chirurgo estetico Lorenzetti, da tempo opinionista fisso di Barbara d’Urso, che ha determinato il volto della fidanzata di Pietro Tartaglione “estremamente naturale”.

Ad essere nettamente contraria è invece la showgirl Antonella Mosetti, che non ha mai nascosto i suoi interventi estetici e che oltretutto ha voluto in parte appoggiare il discorso della Cascella soprattutto dopo che, negli ultimi anni, sua figlia Asia è stata letteralmente massacrata per il suo cambiamento estetico“Ho sempre detto di essere pro chirurgia estetica. Ma non vi permetto la morbosità di voler sapere a tutti i costi cosa ho fatto sul mio corpo” ha chiosato infine Rosa.

La stessa ha concluso ammettendo di essere intervenuta come ospite da Barbara D’Urso solamente perchè invitata e non per fare Miss Italia, dal momento che la sua professione nella vita è un’altra. Karina Cascella e Antonella Mosetti hanno preferito non controbattere ma non è detto che nei prossimi giorni non si torni nuovamente su questo argomento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non capisco il motivo per cui Karina Cascella ha portato una fotografia di Rosa Perrotta in trasmissione solamente per metterla a confronto su come è adesso. Credo che se uno fa ricorso alla chirurgia estetica è solamente perchè vuole ritoccare qualcosa del proprio fisico che non piace e se Rosa ha deciso di rivolgersi al chirurgo plastico non c'è nulla di male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!