Iscriviti

Domenica Live, Jonathan parla del suo rapporto con Marco Ferri: "E’ gay solo perché si è fatto fare i grattini?"

Jonathan Kashanian, l'ex naufrago del reality show "L'Isola dei Famosi", è intervenuto nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso a "Domenica Live", dove ha parlato anche del suo rapporto con Marco Ferri.

Televisione
Pubblicato il 23 aprile 2018, alle ore 10:14

Mi piace
7
0

Nel corso dell’ultima puntata del popolare programma di intrattenimento domenicale di Barbara D’Urso “Domenica Live” si è tornati a parlare della tanto chiacchierata relazione tra Jonathan Kashanian e Marco Ferri, additato dalle malelingue del gossip e dal molti internauti – oltre che da alcuni naufraghi – di essere omosessuale.

Come sempre in questi casi, la conduttrice del programma ha introdotto il delicato argomento, facendo vedere a Jonathan dei brevi filmati che immortalavano alcuni dei momenti più salienti tra Marco e Jonathan, oltre naturalmente ai malevoli pettegolezzi e commenti fatti dagli alcuni concorrenti sull’isola.

Le parole di Jonathan su Marco Ferri

Su Marco e Jonathan – ed una loro presunta love story – si è parlato molto durante “L’Isola dei Famosi”, a sproposito – dicono in tanti – perché Marco non è affatto gay. Cosa che sembra essere stata confermata anche dall’ex inviato e co-conduttore di “Verissimo”, Jonathan Kashanian, che davanti all’ipotesi dell’omosessualità di Ferri si è fatto una grande risata.

Dopo aver visto i filmati, Jonathan ha voluto sottolineare come mentre era sull’isola agiva con assoluta semplicità e sincerità, senza pensare al fatto che chi vedeva da casa le immagini montate avrebbe potuto fraintendere ciò che stava realmente accadendo. Insomma, per Jonathan non ci sono dubbi sul fatto che ci sia stato al riguardo un grande equivoco.

Marco e Jonathan si sono molto avvicinati nell’ultimo periodo di gioco, anche grazie al fatto che entrambi hanno fatto emergere il lato più fragile, bello e puro del loro carattere. Mentre Marco era alla ricerca sull’isola di relazioni vere, autentiche e sincere – più volte infatti aveva lamentato di non trovare un volto amico tra i naufraghi – Jonathan incominciava il suo percorso introspettivo, mettendosi a nudo davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori.

Non è che uno è gay perchè si fa fare i grattini?” – commenta Jonathan a “Domenica Live”, aggiungendo che – “anche Amaurys e Franco Terlizzi si sono fatti fare i grattini“. Peccato però che le immagini dei grattini di Jonathan ad Amaurys e Franco non siano mai state montate, né trasmesse, preferendo invece mandare in onda solo quelle di Marco Ferri, forse per creare appositamente un altro scandalo per distrarre l’attenzione mediatica da ciò che ha realmente contraddistinto la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, cioè il cannagate.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sicuramente tra Marco e Jonathan si è creato un bel feeling, ma da qui a farlo diventare una love story ce ne passa. Come al solito siamo davanti all'ennesimo maldestro tentativo degli autori e della produzione del programma di alimentare un gossip per catalizzare l'interesse dei telespettatori, ampiamente disgustati e delusi dal vero scandalo che ha colpito la tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, cioè il cannagate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!