Domenica Live, Jonathan parla del suo rapporto con Marco Ferri: "E’ gay solo perché si è fatto fare i grattini?"

Jonathan Kashanian, l'ex naufrago del reality show "L'Isola dei Famosi", è intervenuto nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso a "Domenica Live", dove ha parlato anche del suo rapporto con Marco Ferri.

Domenica Live, Jonathan parla del suo rapporto con Marco Ferri: "E’ gay solo perché si è fatto fare i grattini?"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare programma di intrattenimento domenicale di Barbara D’Urso “Domenica Live” si è tornati a parlare della tanto chiacchierata relazione tra Jonathan Kashanian e Marco Ferri, additato dalle malelingue del gossip e dal molti internauti – oltre che da alcuni naufraghi – di essere omosessuale.

Come sempre in questi casi, la conduttrice del programma ha introdotto il delicato argomento, facendo vedere a Jonathan dei brevi filmati che immortalavano alcuni dei momenti più salienti tra Marco e Jonathan, oltre naturalmente ai malevoli pettegolezzi e commenti fatti dagli alcuni concorrenti sull’isola.

Le parole di Jonathan su Marco Ferri

Su Marco e Jonathan – ed una loro presunta love story – si è parlato molto durante “L’Isola dei Famosi”, a sproposito – dicono in tanti – perché Marco non è affatto gay. Cosa che sembra essere stata confermata anche dall’ex inviato e co-conduttore di “Verissimo”, Jonathan Kashanian, che davanti all’ipotesi dell’omosessualità di Ferri si è fatto una grande risata.

Dopo aver visto i filmati, Jonathan ha voluto sottolineare come mentre era sull’isola agiva con assoluta semplicità e sincerità, senza pensare al fatto che chi vedeva da casa le immagini montate avrebbe potuto fraintendere ciò che stava realmente accadendo. Insomma, per Jonathan non ci sono dubbi sul fatto che ci sia stato al riguardo un grande equivoco.

Marco e Jonathan si sono molto avvicinati nell’ultimo periodo di gioco, anche grazie al fatto che entrambi hanno fatto emergere il lato più fragile, bello e puro del loro carattere. Mentre Marco era alla ricerca sull’isola di relazioni vere, autentiche e sincere – più volte infatti aveva lamentato di non trovare un volto amico tra i naufraghi – Jonathan incominciava il suo percorso introspettivo, mettendosi a nudo davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori.

Non è che uno è gay perchè si fa fare i grattini?” – commenta Jonathan a “Domenica Live”, aggiungendo che – “anche Amaurys e Franco Terlizzi si sono fatti fare i grattini“. Peccato però che le immagini dei grattini di Jonathan ad Amaurys e Franco non siano mai state montate, né trasmesse, preferendo invece mandare in onda solo quelle di Marco Ferri, forse per creare appositamente un altro scandalo per distrarre l’attenzione mediatica da ciò che ha realmente contraddistinto la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, cioè il cannagate.

Continua a leggere su Fidelity News