Domenica Live, Jeremias Rodriguez rifiuta partecipazione al programma: ecco lo sfogo di Barbara D’Urso

Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha clamorosamente rifiutato l'invito di Barbara D'Urso a partecipare al noto programma di intrattenimento "Domenica Live": ecco il perché.

Domenica Live, Jeremias Rodriguez rifiuta partecipazione al programma: ecco lo sfogo di Barbara D’Urso

Jeremias Rodriguez, ex concorrente del reality di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, torna a far parlare di sé per aver rifiutato la partecipazione al noto programma di intrattenimento “Domenica Live”, dove avrebbe dovuto confrontarsi con la conduttrice Barbara D’Urso così come con un gruppo di opinionisti ed ex concorrenti sul percorso fatto all’interno della casa di Cinecittà. 

Da giorni i rumors più accreditati davano ormai per certa la notizia dell’assenza del giovane ed esuberante argentino nel salotto della D’Urso, ipotizzando come motivazione i vecchi dissapori tra la conduttrice e la celebre sorella di Jeremias, la showgirl argentina e conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez.

La conferma del rifiuto dato in diretta da Barbara D’Urso

Come di consueto ormai anche nella puntata odierna di “Domenica Live” si è parlato del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, dove a tener banco sono sempre loro: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Prima di iniziare lo spazio dedicato al reality condotto da Ilary Blasi, la D’Urso ha spiegato al pubblico televisivo che anche Jeremias Rodriguez era stato invitato, ma che era giunto il suo rifiuto. 

Come è stato precisato dalla conduttrice, gli autori del programma avevano invitato il fratello di Belen Rodriguez per fare un’amichevole e pacifica chiacchierata sulla sua esperienza all’interno della casa, cosa di cui aveva già parlato con Silvia Toffanin nel salotto del sabato pomeriggio di “Verissimo“.

L’assenza di Jeremias a Domenica Live ha generato molto disappunto e amarezza tra i fan del ragazzo, che numerosi lo hanno sempre seguito e sostenuto in questi ultimi due mesi di reality, anche quando ha assunto dei comportamenti ai limiti della violenza nei confronti di Simona Izzo, che dal giovane argentino è stata pesantemente insultata. 

Sono tanti gli internauti che nelle ultime ore si confrontano sul vero motivo che ha portato Jeremias Rodriguez a declinare l’invito della D’Urso, e tutti sembrano concordi sul fatto che in tutto questo ci sia anche lo zampino di Belen. La showgirl in passato ha avuto un confronto piuttosto acceso con Barbara D’Urso, tanto che da quel momento le sue showgirl si sono del tutto ignorate.

Continua a leggere su Fidelity News