Domenica Live, Iva Zanicchi parla de "L’isola dei famosi" e difende Beppe Braida: "Ha fatto bene ad andare via"

Intervistata da Barbara D'Urso a "Domenica Live", Iva Zanicchi parla de "L'isola dei famosi" e di alcuni dei concorrenti che fanno parte del reality show.

Domenica Live, Iva Zanicchi parla de "L’isola dei famosi" e difende Beppe Braida: "Ha fatto bene ad andare via"

Tra i vari ospiti dell’ultima puntata di “Domenica Live“, condotto da Barbara D’Urso, c’è Iva Zanicchi. L’artista in questo momento è impegnata come opinionista de “L’isola dei famosi”, il reality show di Canale 5, in cui viene affiancata da Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ovviamente la sua intervista si concentra proprio sull’ultima edizione della trasmissione, ove parla degli argomenti più gettonati fino a questo momento. Dapprima l’aquila di Ligonchio difende la decisione di Beppe Braida, ma non si risparmia con alcune critiche verso altri.

L’intervista a Iva Zanicchi

Come svelato da un comunicato rilasciato in questi giorni dagli autori, Beppe Braida ha lasciato “L’isola dei famosi” a causa di gravi problemi familiari. Stuzzicata dalla D’Urso l’opinionista, come riporta il sito “Leggo“, difende a spada tratta la decisione presa dal conduttore, raccontando poi di aver sofferto anche lei a causa del coronavirus: “Mio fratello è morto il 25 novembre, io ancora adesso non riesco a elaborare questo lutto atroce, per come si sono svolti i fatti. Lui stava benino quando io sono uscita. Nel giro di due giorni, invece… Ho capito che al sesto/settimo giorno o guarisci o succede il dramma. Spero che Braida sia partito subito, ha fatto bene ad andare via.

Su Vera Gemma non ha invece un commento del tutto positivo, rivelando di aver preferito più il suo giovane fidanzato Jeda dagli studi di Mediaset che l’attrice. Difende invece le relazioni con una certa differenza d’età, ammettendo di essere attualmente impegnata con un uomo più piccolo di dieci anni. Ci va ancora più pesante nei confronti di Akash Kumar, il primo eliminazione di questa edizione dell’isola, definendolo come un “imbecillone“, ma nonostante ciò spera vivamente che possa rifarsi in un’altra occasione.

L’intervista, oltre alla sorpresa per aver fatto incontrare il suo vecchio prete, don Erio, finisce nel parlare di Ilary Blasi: “Lei è molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre”.

Continua a leggere su Fidelity News