Domenica Live, indiscrezione clamorosa: possibile spostamento in prima serata

Secondo il famoso blogger Davide Maggio, la Domenica Live di Barbara D'Urso potrebbe cambiare fascia orario ed essere spostata in prima serata. L'indiscrezione è stata condivisa dalla conduttrice su Twitter.

Domenica Live, indiscrezione clamorosa: possibile spostamento in prima serata

Domenica Live, insieme a Pomeriggio Cinque, sono due delle trasmissioni di punta di “Mediaset“. Ormai i due programmi condotti da Barbara D’Urso sono una certezza in termini d’ascolto e di share, grazie ai numeri che registra da anni. Neanche “Domenica In“, condotta da Mara Venier, riesce a contrastare la “Dottoressa Giò“.

Per questo motivo gli autori starebbero pensando di spostare, dal prossimo anno, la fascia d’orario di Domenica Live. Il programma non andrebbe più in onda durante il pomeriggio, ma in prima serata. Un esperimento già provato in passato da Mediaset con “Stasera che sera!”, che venne sempre condotto da Barbara D’Urso, ma in quel periodo il programma ottenne dei risultati molto scadenti costringendo la rete a cancellare la trasmissione.

L’indiscrezione

Il motivo dietro a questa variazione sarebbe il buco che avrebbe la programmazione Mediaset dal prossimo anno. La rete infatti sta pensando seriamente di non mandare in onda la futura edizione del Grande Fratello Nip, a causa dello scarso successo di quest’ultima in formato “Vip”, mettendo al suo posto “Domenica Live“.

A rivelare questa indiscrezione è il blog di “Davide Maggio“: “Domenica Live potrebbe salutare il pomeriggio festivo di Canale 5. Stando a quanto ci risulta, Mediaset starebbe pensando di spostare il contenitore domenicale di Barbara D’Urso in prima serata, proprio come accadde anni fa con Stasera che Sera! Il motivo? Presto detto: al momento sarebbe in bilico la nuova edizione del GF Nip, che – se cancellata – lascerebbe a secco di prime serate uno dei volti di punta di Canale 5”.

La notizia potrebbe essere anche un semplice gossip, ma in queste ore le voci si stanno alimentando sempre di più. Infatti Barbara D’Urso, sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso la notizia di una possibile prima serata di “Domenica Live“. Per molti questa potrebbe essere già una conferma.

Continua a leggere su Fidelity News