"Domenica Live", il visconte Ferdinando Guglielmotti corteggia Barbara D’Urso

Nell'ultima puntata di "Domenica Live", andata in onda nella giornata del 4 aprile, Ferdinando Guglielmotti esterna tutti i suoi sentimenti nei confronti di Barbara D'Urso.

"Domenica Live", il visconte Ferdinando Guglielmotti corteggia Barbara D’Urso

Tra i concorrenti della quindicesima edizione de “L’Isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è stato presente anche il visconte Ferdinando Guglielmotti. Il classe ’66 viene conosciuto dal pubblico per la sua vita lussuosa, siccome nel proprio palazzo di tre piani ubicato nella piccola cittadina di Montalto di Castro organizza molteplici party lussuosi in cui invita gli esponenti della classe nobiliare del posto.

Oltre alla sua laurea in giurisprudenza e dopo i suoi inizi da avvocato, Ferdinando Guglielmotti ha deciso di continuare l’attività di famiglia lavorando in un’azienda produttrice di formaggi. Proprio per questo lavoro, diventata con il tempo una vera passione, rivela di essere ricordato dai suoi amici come il “visconte caciottaro“.

L’intervista a Ferdinando Guglielmotti

Il visconte ha provato di entrare nel piccolo schermo partecipando proprio al reality, non riuscendo però a ottenere il successo tanto desiderato. Infatti è stato praticamente eliminato alla prima puntata contro la modella Drusilla Gucci, mentre con un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale de “L’Isola dei famosi” viene annunciato il suo ritiro da “salvavita” in seguito a una lunga e attenta riflessione.

Nella sua ultima intervista al programma “Domenica Live” rivela di essere innamorato di Barbara D’Urso: “Mia madre dice che sei l’unica donna completa che io abbia mai conosciuto. Il mio corteggiamento è proseguito, anche perché non ho mai visto la D’Urso con un fidanzato, quindi la porta è sempre aperta“.

Barbarella, nonostante si spreca con le dichiarazioni positive nei suoi confronti, respinge le sue avance: “Intendo continuare a rifiutarlo. Lui dice il vero, si era follemente innamorato di me. Io lo rifiutai e siamo diventati amici. Se vuole una conduttrice c’è la Isoardi che prima o poi esce dall’Isola. Devi essere felice di essere un mio amico”.

Continua a leggere su Fidelity News