Iscriviti

Domenica Live: il meteorologo Mario Giuliacci parla di spiritualità e conquista il pubblico

Mario Giuliacci ritorna in televisione grazie a Barbara D'Urso, e il meteorologo conquista il pubblico, come dimostrato dai tanti messaggi arrivati sul web.

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 09:06

Mi piace
4
0
Domenica Live: il meteorologo Mario Giuliacci parla di spiritualità e conquista il pubblico

Durante la puntata di Domenica Live, si è parlato nuovamente di spiritualità e fantasmi, e a conquistare il pubblico è stata l’ospitata di Mario Giuliacci. Quello che ha più colpito i telespettatori sono state però le espressioni che ha assunto il meteorologo durante le confessioni di Ana Laura Ribas e Serena Grandi.

Mario Giuliacci aveva annunciato di essere ospite tramite la pagina ufficiale di Facebook della trasmissione di Domenica Live, decidendo di voler spiegare la sua presenza negli studi di Canale 5: “Buonasera cari telespettatori, anzi siete frequentatori della pagina Facebook. Sono qui, chiamato da Barbara, per parlare del paranormale. Cosa c’entra il meteo con il paranormale? Ci sono molti fenomeni luminosi e atmosferici che vediamo ogni giorno, come fulmini e arcobaleno, ma ci sono così tanti fenomeno atmosferici rari che rimarreste impressionati e spaventati”.

Il dibattito è iniziato con Ana Laura Ribas, con la conduttrice radiofonica brasiliana che ha rivelato di aver visto suo padre dopo la sua scomparsa: “Un anno e mezzo dopo la morte di mio padre, l’ho visto, mi ha guardato e mi ha sorriso. E’ come se mi avesse chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto. Io sono fermamente sicura che noi, corpo e materia, siamo in compagnia delle anime”.

Perfino l’attrice Serena Grandi ha parlato di spiritualità, rivelando che nella sua casa a Monte San Savino ha iniziato ad avvertire positività, negatività e anche presenze. Per di più ha aggiunto che spesso vedeva un uomo con la camicia rosa che attraversava i muri dell’appartamento.

Quello che ha più colpito il pubblico è stata la reazione di Mario Giuliacci. Il meteorologo infatti è stato sconvolto ascoltando queste parole, e spesso è sembrato anche a disagio nel parlare di un argomento non suo. Tuttavia, il pubblico è rimasto conquistato dalle sue espressioni, ed è diventato subito virale su Twitter.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mario Giuliacci ha fatto il suo piccolo show durante la puntata di Domenica Live. Ho sempre adorato quest'uomo, che è scomparso improvvisamente dalla televisione senza un motivo valido. Credo, e spero, che da oggi in poi possiamo vederlo più spesso negli studi di Domenica Live oppure di Pomeriggio Cinque a parlare di spiritualità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!