Iscriviti

Domenica Live: il Ken italiano parla dei suoi interventi da Barbara D’Urso

Barbara D'Urso ha conosciuto durante la diretta di Domenica Live il primo Ken umano italiano: il suo vero nome è Angelo Giuseppe Capparella ed ha parlato degli interventi a cui si è dovuto sottoporre.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 09:08

Mi piace
5
0
Domenica Live: il Ken italiano parla dei suoi interventi da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nella trasmissione di “Domenica Live” ha intervistato Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto in Italia come il primo Ken umano. La conduttrice però non è nuova dinanzi a questi personaggi, poiché già in passato ha intervistato Rodrigo Alves, anche lui conosciuto come il Ken umano, con il nato a San Paulo in Brasile che si è sottoposto a ben 58 interventi.

Il ragazzo italiano è nato a Civitavecchia, provincia di Roma, ed è giovanissimo poiché ha solamente 28 anni. Il ragazzo ha già una sua notorietà, poiché viene conosciuti per i suoi profumi che viene usato anche da altri artisti molto importanti, come Antonella Mosetti, con i due che sono legati anche da una forte amicizia, come hanno dichiarato i due a “Domenica Live“.

In tanti erano curiosi di sapere a quanti interventi si è sottoposto: per il momento si è fermato a cinque, un nulla rispetto a Rodrigo Alves, poiché si è rifatto solamente le labbra, zigomi, mento, naso ed un trapianto di capelli in TurchiaAngelo Giuseppe Capparella però ha dichiarato che presto si rifarà di nuovo, poiché vuole dei glutei nuovi.

Il ragazzo ha deciso di diventare un Ken umano da sette anni, poiché ha iniziato a farsi il suo primo intervento all’età di 21 anni. Inizialmente però ha fatto degli interventi molto leggeri e si trattavano solamente di medicina estetica, e solo negli anni successivi è passato alla chirurgia in plastica, quella più rischiosa ma anche più dolorosa, come lui stesso ha ammesso.

Successivamente Angelo ha voluto parlare anche dell’amore, dichiarando che non vuole nessuna fidanzata nella sua vita, dichiarando che non si trova nell’amore di oggi: “L’amore non ha mai fatto parte della mia vita e mai ne farà parte. Non mi piacciono i rapporti usa e getta di oggi”. Infine, Angelo non ha rivelato quanti soldi ha speso, ma la cifra che si è potuto capire sfiora i quindici mila euro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non riesco a capire questa moda. Si, per me è una moda, poiché improvvisamente si stanno trasformando in Ken. Da parte mia sarebbe difficile accettarmi conciato così, ma l'importante e che piaccia a loro, ma io spenderei i miei soldi e soprattutto il mio tempo in soluzioni diverse e migliori.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

15 gennaio 2018 - 10:53:10

Le labbra carnose di una donna sul volto di un un uomo... #disgusting -_-

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Emanuele Novizio

15 gennaio 2018 - 18:16:04

Condivido soprattutto il tuo tag. Immagino cosa possa passare nella testa di alcune persone..

0