Il giovane fidanzato di Corinne Clery, Angelo Costabile, è tornato nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” per parlare dell’esperienza della celebre fidanzata al reality show “Grande Fratello Vip 2”, difendendola sempre a spada tratta contro tutto e tutti, nonostane l’attrice lo abbia lasciato senza parole per alcune affermazioni fatte su Angelo e il loro rapporto.
La relazione tra l’imprenditore immobiliare Angelo Costabile – ex partecipante in coppia con la Clery del reality di Rai 2 “Pechino Express” – e l’attrice francese dura ormai da diversi anni, ma stando alle parole dette dalla stessa Corinne a Carmen Russo, la loro relazione attraversa un momento particolare, sottolineando quindi alcuni dei problemi che la coppia sta vicendo.
Il carattere molto determinato e forte della Clery era già stato messo molto in evidenza in occasione della sua partecipazione ad una passata edizione di “Pechino Express“, dove aveva fatto scalpore e molto discutere il modo spesso sprezzante ed offensivo con cui trattava il suo giovane fidanzato Angelo Costabile, atteggiamenti che portarono i due ad un allontamento subito dopo il reality.
Corinne sembra dunque esserci ricascata, tornando a parlare male del suo “toy boy”, con cui però tra alti e bassi sta da più di sette anni. A Carmen Russo in un momento di reciproche confidenze, Corinne avrebbe detto che Angelo è una persona immatura e terribilmente ignorante. Accuse pesanti che il giovane Costabile tenta di commentare, accennando ad una flebile giustificazione, secondo cui l’appellativo immaturo ci può anche stare in considerazione della giovane età.
Corinne però non ha saputo o voluto trattenersi anche dal parlare del loro rapporto e della loro vita privata, definendola a tratti noiosa. Nulla a che vedere con la straordinaria favola d’amore vissuta con l’imprenditore Beppe Ercole, ex marito dell’attrice del celebre film Premio Oscar “La Grande Bellezza”, Serena Grandi.
Se Costabile ha evidenziato nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” un certo imbarazzo per le offese ricevute dalla fidanzata, trincerandosi in un “no comment“, Serena Grandi ha voluto dire la sua al riguardo, dichiarando tutta la sua solidarietà sia a Costabile che al fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, che vede innamoratissimi, ma il cui volto oggi parla da solo.