Iscriviti

Domenica Live, Giulia Provvedi difende Pierluigi Gollini e attacca Deianira Marzano

Dopo la sua intervista a "Verissimo", la cantante Giulia Provvedi parla anche nei salotti di Barbara D'Urso a "Domenica Live", in cui dice la sua sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini.

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 09:10

Mi piace
3
0
Domenica Live, Giulia Provvedi difende Pierluigi Gollini e attacca Deianira Marzano

Giulia Provvedi è stata l’ultima eliminata di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Un’uscita che comunque non le pesa più di tanto, poiché da “Verissimo” ha rivelato che le fa piacere vedere ancora sua sorella Silvia combattere per vincere il reality show.

Oltre a parlare di sua sorella, sia a Verissimo che nella sua ultima intervista a “Domenica Live“, ha detto la sua sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini. Sin dai primi istanti, da Silvia Toffanin ha rivelato di non credere alle voci fatte girare dalla fashion blogger Deianira Marzano, e anche in questa circostanza conferma le sue parole.

Giulia Provvedi difende Pierluigi Gollini

Sull’argomento del tradimento, la ragazza si esprime in questo modo: “Il 28 ottobre Pierluigi era al compleanno di un amico del padre, a cui è andata anche mia madre. Quindi lui non c’era all’Hollywood. So chi è il mio fidanzato e non do adito a persone che non meritano nulla. Lui è un atleta, un calciatore e una persona molto seria. In questo momento non ho nessun dubbio e non ho altro da aggiungere”.

In seguito ha lanciato anche un piccolo attacco verso Deianira Marzano per aver rilasciato un gossip falso: “Sono serena e tranquilla della mia relazione. Non capisco, ripeto, perché lo abbia fatto. Nel 2018 siamo tutti col telefono in mano, fare una foto è un attimo. Perché non ci sono prove? Perché non esistono, Deianira ha inventato tutto”.

La cantante, a Verissimo, ha dichiarato che sta pensando di mettere su famiglia con il suo fidanzato. Per il momento però i due non vanno di fretta, poiché lei abita a Milano mentre il portiere si trova a Bergamo per giocare con l’Atalanta. Di certo i progetti futuri per la coppia non mancano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia Provvedi, anche da Domenica Live, ha confermato la sua fiducia verso il suo fidanzato. In effetti era già molto difficile credere ai gossip di Deianira Marzano, poiché senza foto sembrano solamente delle accuse completamente gratuite. Vedremo però se la fashion blogger inizi a rispondere alla cantante oppure si "ritira".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!