Domenica Live, Giulia Latini: "Luca ha fatto un errore in buona fede, se c’è sentimento per una telefonata non finisce"

Giulia Latini è stata ospite a "Domenica Live" per raccontare la sua verità sulla rottura fra Luca e Soleil, sulle presunte responsabilità che le sono imputate per quello scambio di messaggi.

Domenica Live, Giulia Latini: "Luca ha fatto un errore in buona fede, se c’è sentimento per una telefonata non finisce"

La ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, Giulia Latini, è stata la causa della rottura, avvenuta dinnanzi alle telecamere, fra Soleil Sorge e il tronista: alcuni messaggi che si sono scambiati, all’insaputa della fidanzata, hanno fatto esplodere la bomba. I dubbi sulla veridicità dell’evento, e sulle reali motivazioni della fine della relazione da parte di Soleil, sono molti.

Giulia, ospite a “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara D’Urso, è entrata chiedendo di poter parlare tranquillamente dopo le aspre discussioni intercorse in studio far Simona Izzo, Marco Predolin, Loris del Del Santo, Paolo Brosio.

Ho inviato un sms a Luca quando ho saputo che entrambi sarebbero venuti nella mia agenzia per togliermi dall’imbarazzo”, ha confessato Giulia. Lui le aveva risposto chiedendole se poteva sentirla telefonicamente. La Latini ha affermato che non credeva di alzare un polverone simile dicendo che si erano sentiti dopo che la stessa aveva inviato un messaggio di saluto: del resto avevano parlato solamente del più e del meno, solo in quell’occasione, prima di ferragosto, era stata una telefonata innocente.

La ex corteggiatrice ha confessato che Luca non aveva detto la verità perché Soleil non poteva tollerare che si sentissero, ma ha confermato che non si sono mai visti: ha sottolineato che non intende tornare alla carica perché la sua occasione Onestini l’ha avuta.”Luca ha fatto un errore in buona fede, non c’era niente di male” lei, del resto, gli aveva detto che non voleva problemi per quella chiamata.

Quando è stata a Pomeriggio 5 Solei stava male” ha detto Barbara, la Latini ha sentenziato che certamente non credeva che una cosa così innocente potesse portare a tanto. “Se c’è sentimento per una telefonata non finisce” ha detto la ex corteggiatrice, affermando che probabilmente vi è qualcosa dietro, che vi sono altri problemi o che Soleil voleva distrarre l’attenzione da altro.

Barbara D’Urso ha chiesto a Giulia cosa pensa di Solei e di Marco: la giovane ha ribadito che non odia nessuno, e che è solamente dispiaciuta per Luca, Soleil non provava un sentimento forte. “Se il Grande Fratello volesse mandare un messaggio tuo cosa li diresti” ha chiesto la conduttrice: Giulia ha affermato che, con il massimo affetto, lo vorrebbe incoraggiare a seguire il suo ottimo percorso, che vorrebbe dirgli che è un  ragazzo educato, con valori, che non deve farsi mettere i bastoni fra le ruote. La stessa ha concluso dicendo che lo vede solamente come un caro amico, lui ha scelto un altra, non vorrebbe instaurare una relazione.

Continua a leggere su Fidelity News