Lo studio di Domenica Live nella puntata andata in onda domenica 13 maggio ha visto la presenza come ospite di Giucas Casella e della sua compagna con la quale vive una relazione da 37 anni e solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto.
Negli studi di Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, l’illusionista Giucas Casella, ex naufrago, ha presentato per la prima volta in televisione, la sua compagna Valeria Perilli, doppiatrice e attrice. La coppia vive una relazione dal 1981 e finora non si sono mai palesati insieme né sui giornali né in televisione, ad eccezione di ieri.
Lo stesso Casella racconta di aver sempre tenuto tutti all’oscuro riguardo la sua relazione, in quanto lo stesso Pippo Baudo quando lavoravano insieme a Domenica In, gli disse che “le storie che finiscono sui giornali non durano mai”. A quanto pare, il consiglio di uno dei re della televisione ha avuto conferma e l’idillio della coppia da ben 37 anni è un esempio in tal senso.
Valeria Perilli è conosciuta nel mondo dello spettacolo, in quanto è doppiatrice di un personaggio di Sex and the city e inoltre è stata anche attrice. Appena giunta negli studi, la donna ha raccontato del suo lavoro: “Ho fatto per vari anni la signorina Buonasera. Poi ho fatto l’attrice e oggi faccio la doppiatrice. Io sono la voce di Miranda di Sex and the City”.
Dopo aver parlato della sua vita professionale, la donna si è focalizzata sul rapporto con Casella, dicendo: “E’ stato entusiasmante stare accanto a lui. Io registravo tutti i programmi ai quali partecipava. Ho vissuto con lui anche i momenti di ansia”. Giucas racconta di come la sua compagna si è rapportata nei confronti di James, il figlio che ha cresciuto senza la madre naturale e di come sia stata accanto ad entrambi in quel momento.
Oltre al racconto della loro storia d’amore, l’illusionista ha ricevuto anche un videomessaggio da parte del figlio che spende parole di elogio nei suoi confronti. Inoltre, in studio è giunta Francesca Cipriani, che lo stesso Casella ha ipnotizzato più volte sia sull’Isola, ma anche in studio dalla d’Urso.