Domenica Live: Gianni Morandi parla della moglie Anna Dan

Gianni Morandi, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, fa una confessione d'amore a sua moglie Anna Dan: il loro rapporto che va a gonfie vele.

Domenica Live: Gianni Morandi parla della moglie Anna Dan

Il tempo per Gianni Morandi sta passando, tuttavia il suo amore per la moglie Anna Dan non sembra per nulla scemare. A rivelarlo è stato proprio il bolognese nell’intervista rilasciata a Domenica Live su Canale 5. Infatti, alla conduttrice Barbara D’Urso ha confessato che dopo venticinque anni di amore il loro rapporto non si è mai incrinato.

Anzi, come rivela lo stesso cantautore, il loro amore con gli anni sta solamente aumentando. Questa situazione sembra stupire addirittura Gianni Morandi, e con Anna Dan condivide sia la sua vita privata che quella musicale e lavorativa. Forte del loro amore, nel 1997 hanno messo al mondo il loro unico figlio, Pietro Morandi, che ad oggi ha già compiuto vent’anni.

Gianni Morandi ha rivelato che il loro rapporto con il passare del tempo invece che peggiorare, e mentre racconta questa situazione sembra anche imbarazzarsi. Infatti, il cantautore non è molto abiutato a parlare della sua vita privata dinanzi al pubblico, con Gianni che preferisce fare le sue dediche in amore in privato, forse anche per una sua scaramanzia personale. Morandi e Anna Dan si sono conosciuti in un centro di registrazione.

Infatti Anna a quei tempi lavorava come manager in una azienda, ed ha conosciuto il cantautore grazie a degli amici in comune. Morandi non nega di esser rimasto incantato dinanzi alla sua bellezza e rivela di avergli chiesto subito il suo numero, tuttavia il musicista rivela di avergli dato quello sbagliato. Questo non ha fermato le speranze di Gianni Morandi, che è riuscito a contattare Anna ed a conquistarla fino a sposarla.

La coppia però si è sposata solamente da 13 anni, cioè dal 2004: il loro matrimonio è stato ritardato solamente per motivi burocratici. Infatti Gianni Morandi ha dovuto attendere di separarsi dalla sua prima moglie, l’annunciatrice Laura Efrikian. Con quest’ultima ha messo al mondo due figli: Marianna e Marco.

Continua a leggere su Fidelity News