Domenica Live, Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso: "La mia vita dopo Cecilia"

Francesco Monte, l'ormai ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" Cecilia Rodriguez, ha inviato una lettera a Domenica Live dove racconta come sta affrontando la fine della sua relazione.

Domenica Live, Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso: "La mia vita dopo Cecilia"

Francesco Monte, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è intervenuto nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, stavolta con una semplice lettera, per spiegare come sta e come si sta riprendendo lontano dal clamore e dai riflettori ormai puntati sulla sua persona. 

Il celebre ex tronista, come molti telespettatori sapranno, è stato clamorosamente lasciato in diretta televisiva al “Grande Fratello Vip 2” durante un confronto con la sua storica fidanzata Cecilia Rodriguez, con cui aveva una relazione da già quattro anni e con cui avrebbe voluto costruire una famiglia. 

Francesco ora ha bisogno di spegnere il riflettore mediatico puntato sulla sua storia con la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez – andata male a causa di Ignazio Moser – e sulla sua persona, il cui amplomb e comportamento in tutta questa difficile e delicata vicenda è stato ritenuto da molti come un vero esempio di galanteria e savoir faire. 

Per voltare pagina occorre anche mettere una distanza fisica con tutto quello che ti riporta al passato, alle storie o alle persone che comunque in un modo o in un altro hanno procurato delle ferite difficili da rimarginare. Ecco perché Francesco ha deciso di scrivere una lettera a Barbara D’Urso piuttosto che dover presenziare ancora in un salotto dove si sarebbe inevitabilmente ancora parlato della dolorosa fine della sua storia d’amore. 

Francesco dopo aver sottolineato di aver apprezzato enormemente le parole di imparzialità sempre usate dalla celebre conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, ha spiegato di non aver voluto presenziare ad ulteriori trasmissioni televisive poiché il suo pensiero è rimasto invariato rispetto all’ultimo suo intervento nel salotto della D’Urso. 

L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha spiegato di affrontare tutto quanto in modo “un po’ zen” perché queste cose – come afferma anche Francesco Monte – nella vita possono accadere. Come ha sempre detto l’ex tronista è pronto ad un chiarimento con Cecilia quando uscirà dalla casa, lontano da riflettori e telecamere.

Continua a leggere su Fidelity News