Domenica Live, Francesco Monte commenta la notte di passione tra Cecilia e Ignazio: eccole sue parole

Francesco Molte, l'ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, commenta nel salotto di Barbara D'Urso la notte di passione passata dalla bella argentina con Ignazio Moser.

Domenica Live, Francesco Monte commenta la notte di passione tra Cecilia e Ignazio: eccole sue parole

Francesco Monte, l’ex fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez, dopo aver incassato la decisione della bella sorella di Belen Rodriguez di interrompere la loro duratura relazione, rompe il silenzio in cui si è trincerato in questi giorni, prima rilasciando un’intervista ai microfoni di Maurizio Costanzo a Radio 101, poi nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Dopo l’intenso ed emozionante confronto tra Francesco e Cecilia avvenuto nel corso della diretta televisiva di lunedì 30 ottobre scorso – incontro che ha incollato ai teleschermi milioni di italiani – la storia tra la bella argentina e Ignazio Moser sembra essere ormai senza alcun freno, tanto daportare i due piccioncini a vivere dei momenti di pura passione. 

La prima notte di passione avvenuta tra il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser e l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” è avvenuto anche grazie alla gnerosità di Raffaello Tonon, che ha regalato alla neo coppia la possibilità di utilizzare la suite al suo posto. L’inevitabile passione scoppiata, quindi, tra i due sotto le coperte è stata immortalata anche dalle telecamere onnipresenti nella casa di Cinecittà. 

Francesco è quindi stato chiamato nel salotto di Barbara D’Urso per commentare quest’ultimo clamoroso avvenimento, che viene come sempre affrontato dall’ex tronista di “Uomini e Donne” con molto garbo e pacatezza. Il futuro naufrago de “L’Isola dei Famosi” torna a dire che Cecilia ha subito il fascino di Ignazio Moser, che ha saputo far leva sulle sue fragilità e sui suoi bisogni. 

L’amore, quello vero, non si esaurisce da un giorno all’altro, dunque Francesco ribadisce a Domenica Live il fatto di sentirsi ancora innamorato di Cecilia, sua compagna da più di quattro anni. Il bel Francesco quindi aspetta di poter parlare liberamente con la sua ormai ex fidanzata, lontano dalle telecamere. 

Stando alle sue parole, dunque, Francesco non entrerà nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 2 – indiscrezione che si è ripetuta in vari siti web e testate giornalistiche – per avere un nuovo chiarimento con Cecilia, preferendo pazientemente aspettare l’evolversi della situazione – secondo lui Cecilia presto capirà che per Moser ha solo un’attrazione fisica – e l’uscita dalla casa della bella argentina.

Continua a leggere su Fidelity News