Domenica Live, Elena Morali: "Non ci ho provato con Marco Ferri" e attacca Cecilia Capriotti

Intervistata a Domenica Live, la fidanzata di Scintilla smentisce categoricamente di averci provato con Marco Ferri, e per questo motivo attacca Cecilia Capriotti.

Domenica Live, Elena Morali: "Non ci ho provato con Marco Ferri" e attacca Cecilia Capriotti

Ritornata dalla sua esperienza in Honduras, la fidanzata di Scintilla, Elena Morali, è stata intervistata dalla conduttrice Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. Si è parlato soprattutto della vicenda del presunto tradimento della Morali, con Cecilia Capriotti che in più interviste ha dichiarato che la bionda ci abbia provato con Marco Ferri.

Elena Morali tuttavia ha voluto immediatamente smentire questa voce su di lei. La fidanzata di Scintilla dichiara infatti di non aver mai pensato di intraprendere una relazione amorosa in Honduras. Nel difendersi attacca la showgirl Cecilia Capriotti, e sul suo conto dichiarata che nelle interviste va a sparlare solamente degli altri naufraghi, poiché lei non ha combinato nulla in Honduras.

A parlare di questa vicenda ci pensa anche Paola Di Benedetto, l’ex madre natura di Ciao Darwin, dove rivela che nessuno ha mai detto che si tratti di un flirt: “Abbiamo fatto degli apprezzamenti su di lui e quando io e Marco ci siamo confrontati gli ho confidato quello che ha detto la Morali. Ma nessuno ha mai parlato di un presunto corteggiamento“.

Successivamente parla anche Elena Morali. La ragazza si esprime su Simone e attacca Cecilia Capriotti: “Non ho mai avuto alcuna intenzione di tradire Scintilla, anche con Simone Barbato c’era solo amicizia. Cecilia sa solo sparlare degli altri. Va nei programmi a parlare male degli altri naufraghi perché della sua Isola non può parlare visto che non ha fatto niente”.

Ovviamente la Cecilia Capriotti ha voluto difendersi dalle accuse di Elena Morali. Ha voluto sottolineare che non voleva creare nessun tipo di caso. Proprio per questo motivo aveva deciso di non fare nessun nome. Anzi, dichiara che le ingiustizie più grandi le ha ricevute proprio lei, poiché è stata accusata di avere avuto una relazione clandestina con Amaurys Pèrez durante la loro permanenza in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News