Domenica Live, Diego Armando Maradona Junior parla di suo figlio: "Si chiamerà come mio padre"

"El Pibe De Oro" diventerà nonno: infatti suo figlio Diego Armando Maradona Junior gli regalerà presto un nipote che si chiamerà proprio come lui, Diego Matias.

Domenica Live, Diego Armando Maradona Junior parla di suo figlio: "Si chiamerà come mio padre"

Diego Armando Maradona Junior si sta rifacendo del suo passato non proprio soddisfacente, e sta stringendo sempre di più il legame con suo padre, e ben presto diventerà anche papà: infatti sua moglie è incinta e dovrebbe partorire entro la fine di Marzo, come ha spiegato proprio la compagna di Maradona Jr da Barbara D’Urso.

La coppia ha rivelato che il figlio si chiamerà Diego Matias Sinagra, il nome che è un omaggio a Diego Armando Maradona, con quest’ultimo fiero del gesto che ha fatto il figlio nei suoi confronti. El Pibe de Oro però ha chiesto anche di non chiamarlo con il nome di Armando, e quindi hanno optato per Matias.

In tanti si domandano chi è Nunzia, la compagna di Diego Armando Maradona Junior: la ragazza ha trent’anni e lavora in una profumeria nelle zone di Napoli. I fans delle trasmissioni di Barbara D’Urso l’hanno già conosciuta, poiché nel 2015 la conduttrice napoletana aveva mostrato in diretta il matrimonio tra Nunzia e suo marito: le nozze sono avvenute solamente dopo otto mesi di fidanzamento.

Successivamente Diego Maradona Junior ha ricevuto anche una gradita sorpresa in studio, poiché c’è stato anche un videomesaggio di sua sorella Jena, che gli ha mandato un saluto proprio dall’Argentina, luogo dove si trova in questo momento: “Ciao Diego, mando un grande abbraccio a te e Nunzia e spero di essere presente per la nascita di Diego Matias”

Maradona Junior, dopo aver ricevuto questa sorpresa, ha rivelato di voler molto bene a Jena ed ha dichiarato che vorrebbe stare più vicino a lei, ma purtroppo per più motivi non può farlo: “Io per lei ho un debole. Le voglio molto bene e mi piacerebbe essere più presente nella sua vita”.

Continua a leggere su Fidelity News