Iscriviti

Domenica Live, Craig Warwick riconferma le accuse contro Franco Terlizzi: "Mi ha detto schifoso perchè sono gay"

Craig Warwick è nuovamente intervenuto nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live, dove ha ritrattato e riconfermato le accuse di omofobia nei confronti di Franco Terlizzi.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 08:59

Mi piace
6
0
Domenica Live, Craig Warwick riconferma le accuse contro Franco Terlizzi: "Mi ha detto schifoso perchè sono gay"

Nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” si è tornati a parlare nella puntata dell’11 marzo delle scioccanti accuse dell’ex naufrago Craig Warwick contro Franco Terlizzi, accusato di aver riservato durante la loro permanenza sull’Isola dei Famosi delle parole omofobe nei confronti del celebre medium che parla con gli angeli. 

Dopo il canna-gate scoppiato a seguito delle clamorose dichiarazioni di Eva Henger contro l’ex naufrago Francesco Monte ed un piccolo gruppo di altri naufraghi – colpevoli di aver consumato delle sostanze illecita prima dello sbarco sull’isola – a tener banco in questi giorni è la controversa quanto mai delicata questione delle presunte frasi omofobe che – secondo Craig – Franco Terlizzi avrebbe detto. 

Craig contro tutti: “Franco mi ha detto schifoso”

Nonostante il confronto avvenuto tra Craig e Franco nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi – dove i due avevano avuto modo di chiarirsi e mettere una volta e per tutte la parola fine su questa vicenda, che è apparsa a molti come uno spiacevole fraeintendimento – Craig è ritornato sulla questione a Domenica Live, dove nello stupore generale – soprattutto quello della conduttrice Barbara D’Urso – non solo ha ribadito di non aver mai chiesto scusa per le sue parole dette in altri programmi, ma ha anche rincarato la dose. 

Sostenuto dalla presenza della giornalista ed opinionista della D’Urso, Monica Setta, Craig ha anche ammesso che lui ora ha paura di Franco. A questo punto la conduttrice ha voluto capire per quale motivo il medium avesse paura, ma soprattutto cosa temesse e gli ha chiesto se i suoi timori possano essere legati alla decisione di Franco di denunciarlo per diffamazione. 

Nulla di tutto questo, assicura Craig, che però non vuole dire nulla di più riguardo ai suoi timori, anche se in molti hanno ricordato sui social che Franco è molto conosciuto in certi abienti piuttosto discussi, una cosa che potrebbe far temere delle ripercussione di altro genere. E’ questo di cui ha veramente paura Craig o sarà solo il frutto del delirio di maggiore visibilità ed attenzione del medium?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me non solo Craig ha travisato le parole di Franco, ma sta montando tutta questa storia ad arte per cercare una maggiore visibilità ed attenzione televisiva, che lo porta inevitabilmente ad essere sempre presente nei programmi della D'Urso così come sulle più importanti riviste di gossip. Ma può un uomo che afferma di parlare con gli angeli, mentire su una cosa così importante e grave?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!