Domenica Live, confessione su Patrizia De Blanck: "Non si lava, lo sa tutta Roma". La reazione della D’Urso

Durante la puntata di "Domenica Live", andata in onda il 20 settembre, una confessione ha riguardato la contessa Patrizia De Blanck. E' stato dichiarato che la contessa non si lava e pronta è arrivata la reazione della D'Urso: vediamo come sono andate le cose.

Domenica Live, confessione su Patrizia De Blanck: "Non si lava, lo sa tutta Roma". La reazione della D’Urso

Nei salotti di Barbara D’Urso, uno spazio viene sempre dedicato al “Grande Fratello Vip”. E durante la messa in onda della puntata del 20 settembre di “Domenica Live“, è accaduto, ancora una volta, ciò. Uno dei personaggi chiacchieratissimi, è stata la contessa Patrizia De Blanck, che da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, non fa altro che far parlare di sé.

Questa volta però è stata bersaglio di una confidenza, fatta sul suo conto, davvero particolare e non proprio lusinghiera. A “Domenica Live” era ospite Andrea Ripa di Meana, il quale si è dichiarato amico della contessa De Blanck. L’uomo ha dichiarato che la contessa non si lava e che dunque non ha un buon rapporto col lavaggio del proprio corpo.

Parlando della grande lavatrice che è all’interno della casa più spiata d’Italia, Ripa di Meana ha confessato: “Evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga“. La D’Urso ha strabuzzato gli occhi e sorpresa ha chiosato: “No, fermi. Questa è una notizia choc! Cioè la contessa non si lava?“.

Andrea ha confermato la cosa e a fargli eco è intervenuta l’attrice Serena Grandi, che ha dichiarato: “Lo sa tutta Roma!“. La Grandi ha parlato dell’esperienza vissuta con la De Blanck, all’interno di un altro reality dove hanno convissuto per tre mesi e ha confermato: “Non è incline a fare la doccia tutti i giorni“. La reazione della D’Urso è stata ancora una volta di meraviglia, ammettendo che non conosce nessuno che non si lavi quotidianamente.

Anche Karina Cascella è intervenuta nella faccenda e ha attaccato Andrea Ripa di Meana, sostenendo che se l’uomo si professa amico della De Blanck, non doveva menzionare questa storia. A chiudere il siparietto ci ha pensato Marco Baldini, che simpaticamente ha chiosato: “Non ha problemi con il distanziamento sociale“.

Continua a leggere su Fidelity News