Domenica Live, confessione shock di Paola Caruso: "Sono stata adottata"

Da Barbara D'Urso, Paola Caruso ha voluto dichiarare la verità sulla sua vita, rivelando che non ha mai conosciuto i suoi genitori reali poiché è stata adottata.

Domenica Live, confessione shock di Paola Caruso: "Sono stata adottata"

Rivelazioni shock di Paola Caruso da Barbara D’Urso, che ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua vita, parlando di particolari nascosti fino a questo momento. Infatti la showgirl ha dichiarato, durante l’intervista a “Domenica Live”, che è stata adottata e non ha mai conosciuto i suoi genitori reali fino a questo momento.

Ha dichiarato di aver scoperto la verità in modo casuale all’età di 13 anni, ma rimane comunque molto legata ai propri genitori adottivi: infatti Paola Caruso ha ricordato spesso all’Isola Dei Famosi il padrem che era morto qualche anno prima per una malattia grave, quindi per la showgirl il suo padre adottivo è stato un vero e proprio genitore.

L’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi ha dichiarato di aver conosciuto la verità solamente grazie alla sua migliore amica per puro caso, anche lei adottata. E’ stato un vero shock, ed infatti inizialmente non ha preso bene questa notizia.

Queste sono le parole di Paola Caruso durante la sua intervista a Domenica Live: “I miei genitori non mi hanno mai detto che ero stata adottata, l’ho scoperto quando avevo tredici anni, me lo ha detto una mia amichetta, la mia migliore amica, i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Io le ho detto una cosa brutta: ‘Non puoi prenderlo tu perché sei stata adottata’. Io reagii malissimo, gridando e ho spaccato tutta casa e i miei non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi”.

La ragazza però ora ha dichiarato che i veri genitori non sono quelli che ti mettono al mondo, ma sono coloro che accolgono una bambina sconosciuta e la crescono cercando di insegnarle i sani principi e la buona educazione, proprio come è successo a lei.

Continua a leggere su Fidelity News