Domenica Live, Clemente Russo torna a parlare in tv dopo mesi di silenzio

Intervistato da Barbara D'Urso durante il programma "Domenica Live", il pugile italiano ha rinnovato le sue scuse per l'episodio che lo ha ha visto protagonista lo scorso ottobre 2016. Durante l'intervista la sorpresa inaspettata da parte della moglie.

Domenica Live, Clemente Russo torna a parlare in tv dopo mesi di silenzio

Il pugile e attore Clemente Russo, nato a Caserta il 27 luglio 1982, è tornato a parlare in tv dopo lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista, nell’ottobre scorso, durante la sua partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Per rinfrescare la memoria ricordiamo che Clemente fu accusato di aver utilizzato, durante la sua permanenza nella casa del GF, frasi omofobe – in un momento di confidenza con l’amico Stefano Bettarini – che potevano indurre all’avversione nei confronti delle donne. Per tali affermazioni, il pugile fu cacciato immediatamente dalla casa più spiata d’Italia e accusato di “incitazione al femminicidio”. Addirittura, a dire a sua sull’accaduto fu anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che, dopo aver sostenuto che “un poliziotto penitenziario che dice che lascerebbe stesa una donna nel caso la tradisca, essendo la polizia penitenziaria polizia delle garanzie, non ci fa fare un passo avanti“, ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare le parole e il ruolo di Russo. Dalle frasi dette durante il gioco, presero le distanze anche i sindacati di polizia penitenziaria.

A distanza di 8  mesi dall’espulsione dal reality, il campione del mondo dei dilettanti 2007 e 2013 – e vicecampione olimpico nel 2008 e nel 2012 – è tornato in tv e ospite di Barbara D’Urso nel suo programma “Domenica live” ha rinnovato pubblicamente le sue scuse: “Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Ho chiesto scusa già otto mesi fa ma ora la mente è ancora più lucida… il Clemente Russo che avete visto in quella trasmissione non mi rappresenta“.

Intervistato dalla signora Cologno, il bel pugile parla anche dell’immenso amore che prova per le sue donne, cioè per la moglie Laura Maddaloni sposata San Gennaro a Cervinara il 29 Dicembre del 2008 e per le sue 3 figlie Rosy (di quasi 6 anni) e le gemelle Jane e Janet di 4 anni.

Dopo le sue parole amorevoli, inaspettata e carica d’amore e commozione giunge la dichiarazione della moglie: “Voglio risposarti davanti alle nostre figlie“. Una proposta che ha commosso tutti, Clemente in primis, sempre supportato dalla consorte che non lo ha mai abbandonato o dubitato minimamente della sua buona fede.

ChissĂ  che tra qualche mese non rivedremo veramente un secondo matrimonio tra il bel Clemente e la judoka Laura Maddaloni.

Continua a leggere su Fidelity News