Iscriviti

Domenica Live, Barbara D’Urso zittisce Elia Fongaro: "Se stavi a casa nessuno avrebbe avuto visibilità grazie a te"

Durante l'intervista a Jane Alexander ed Elia Fongaro, Barbara D'Urso perde la pazienza e replica all'ex concorrente del Grande Fratello Vip con toni severi. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 11:17

Mi piace
6
0
Domenica Live, Barbara D’Urso zittisce Elia Fongaro: "Se stavi a casa nessuno avrebbe avuto visibilità grazie a te"

Intorno alla coppia Alexander-Fongaro, reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si è creata molta curiosità: in molti si domandavano se la loro relazione nata proprio nella Casa, fosse diventata qualcosa di più, o si fosse fermata ad una semplice amicizia. A quanto pare i due hanno deciso di venire allo scoperto.

Ma come in tutte le storie di gossip che si rispettano, ecco che esce l’imprevisto a rendere il tutto più avvincete. In questo caso, un’ex fiamma di Elia Fongaro, grazie alle telecamere di Domenica Live ha fatto sapere che tra lei e l’ex velino di Striscia la Notizia, c’è stata una storia che sarebbe continuata anche durante l’esperienza del ragazzo a Cinecittà.

Elia Fongaro ha prontamente smentito tutto, confermando soltanto che la relazione tra loro c’è stata, ma non ha avuto una grande importanza come, invece, si poteva evincere dalle parole di Elisa Scheffler, la ragazza in questione: “Mi stupisce che ne sia uscita solo una (di ex), mi fa piacere che le persone usino me per uscire alla ribalta, spero che grazie a me riesca ad ottenere un po’ di visibilità. Se siamo stati fidanzati? Preferirei che le vicende private rimanessero private“.

Barbara D’Urso perde la pazienza con Elia Fongaro, davanti ad una ammutolita Jane Alexander

E fin qui tutto bene, se nonché Fongaro si spinge troppo oltre e, con fare irritato, accusa il programma di aver dato più spazio a questo servizio rispetto ad alcuni concorrenti usciti dal GF Vip, portandosi a casa anche un applauso del pubblico. Ma Barbara D’Urso, con la sua notoria calma, ha stroncato il ragazzo: “Dici che abbiamo dato più visibilità a questo che ai concorrenti del Grande Fratello, a parte che sta a noi decidere quanta visibilità voglio dare a te, a lei a quell’altro o a una persona che scrive su di te (…) Sennò stavi a casa nessuno riusciva a darsi visibilità e tu non dovevi neanche replicare“.

Le scuse di Fongaro non si fanno attendere e, forse rendendosi conto di aver esagerato con le parole, ha immediatamente precisato che non voleva giudicare il lavoro di Domenica Live, ma la sua era solo un’uscita ironica e sarcastica: “Ma ho capito che questo mio modo ironico e sarcastico alcune volte non viene capito” e la D’Urso conferma: “A volte arriva e a volte non arriva!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Quando ho ascoltato le parole di Elia Fongaro mi aspettavo senza dubbio una reazione di Barbara D'Urso alle sue parole. Il fare altezzoso del ragazzo non è sembrata una bella trovata, anche perché se è seduto nel salotto della D'Urso è proprio grazie al gossip e, per ora, non certo per le sue qualità artistiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!