Domenica Live, Barbara D’Urso contro Cecilia e Jeremias: "Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez"

La celebre conduttrice del programma di intrattenimento di Canale 5 "Domenica Live" Barbara D'Urso, dopo aver incassato il rifiuto di Cecilia Rodriguez a partecipare al programma, spara a zero contro i due ex gieffini.

Domenica Live, Barbara D’Urso contro Cecilia e Jeremias: "Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez"

Anche nel corso della puntata del 26 novembre di “Domenica Live” si è tornato a parlare del reality show di successo “Grande Fratello Vip 2”, anche se Cecilia Rodriguez, eliminata nella puntata di lunedì scorso, non ha accolto l’invito della conduttrice Barbara D’Urso di partecipare al programma per confrontarsi sul percorso fatto all’interno della casa di Cinecittà. 

Cechu Rodriguez, così come fatto qualche settimana fa anche dal fratello Jeremias, non ha voluto partecipare al salotto domenicale della D’Urso chissà forse per timore di essere troppo esposta alle critiche pungenti e non sempre benevole degli opinionisti presenti, così come quelle degli ex partecipanti del Grande Fratello Vip 2. 

Le parole di Barbara D’Urso contro i Rodriguez

Cecilia Rodriguez in passato è stata più volte ospite nei programmi di Barbara D’Urso, talvolta insieme all’allora fidanzato ed ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte – lasciato clamorosamente in diretta per amore di Ignazio Moser – così come con il suo grande amico e vincitore del Festival di Sanremo,Valerio Scanu. 

Stando ai meglio informati dietro alla decisione di Cecilia e Jeremias c’é la sorella Belen, che da anni ormai non vuole più avere alcun rapporto con Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live però non ci sta e dopo aver incassato il secondo due di picche da parte dei fratelli Rodriguez, esce allo scoperto e con poche parole dice la sua sull’argomento.

Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez“: con queste brevi, precise, concise ed incise parole Barbara D’Urso ha voluto esprimere il suo pensiero all’ennesimo sgarbo della famiglia argentina, che deve buona parte della popolarità anche grazie agli spazi a loro dedicati nei programmi di Barbara D’Urso, sempre pronta a raccontare e commentare i comportamenti dei personaggi dei reality televisivi. 

La D’Urso ha sottolineato nel corso della trasmissione che la sua trasmissione è democratica, tutti sono liberi nel decidere se andare o meno, anche se la popolarità non è qualcosa che dura per sempre, bisogna saperla sfruttare finché c’è.

Continua a leggere su Fidelity News