Iscriviti

Domenica Live, Barbara D’Urso chiarisce malinteso Baye Dame-Grande Fratello: "C’è stato un fraintendimento"

Nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Live" si è tornati a parlare della querelle tra il concorrente squalificato del "Grande Fratello" Baye Dame e la produzione del reality: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:46

Mi piace
12
0

Nel corso dell’ultima puntata del popolare programma di Canale 5 “Domenica Live“, la conduttrice Barbara D’Urso è tornata a parlare della querelle nata tra l’ex concorrente del Grande Fratello Baye Dame e la produzione del reality, dovuta ad un malinteso nato proprio nel corso di una sua visita a sorpresa nella casa di Cinecittà.

Il ragazzo senegalese – sualificato dal reality per aver avuto un comportamento violento e scorretto nei confronti della spagnola Aida Nizar – era ritornato martedì scorso nella casa più spiata d’Italia per salutare i suoi ormai ex compagni di gioco e sostenere in particolar modo Lucia e Danilo, i concorrenti che più di tutti hanno sofferto l’allontanamento del ragazzo dal reality.

Le parole della D’Urso sul malinteso Baye Dame-GF

Barbara D’Urso si era molto inquietata ed arrabbiata martedì scorso con il giovane senegalese perché Baye non avesse fatto alcun gesto né porto le sue scuse ad Aida. Una situazione che aveva lasciato basiti anche i tanti telespettatori, che si aspettavano da Baye Dame quanto meno un gesto di conciliazione con l’effervescente spagnola.

Non avendo potuto replicare sul momento alle dure parole mosse da Barbara D’Urso nei suoi confronti durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Baye Dame si è sfogato sui social network dove ha raccontato la sua verità, cioè quella che alcune persone della produzione gli avevano chiesto prima di entrare nella casa di Cinecittà di non parlare del “caso Aida“, così come non rivolgere parola alcuna ai quattro concorrenti in nomination.

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha voluto quindi chiarire il malinteso che si era creato con Baye Dame, dicendo che i suoi autori non l’avevano avvertita di quanto fosse stato chiesto a Baye Dame prima dell’entrata nella Casa. Ma nonostante il chiarimento – e le conseguenti scuse di Barbara a Baye – la conduttrice ha chiosato, dicendo che in barba alle raccomandazioni degli autori l’ex concorrente avrebbe potuto porgere le sue scuse ad Aida.

Pace fatta quindi tra Baye Dame, il Grande Fratello e Barbara D’Urso, ma soprattutto tra il ragazzo senegalese e l’incontenibile provocatrice spagnola.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tanto rumore per nulla, sembra proprio che sia successo questo al Grande Fratello, dove Baye Dame è stato vittima per ben due volte. La prima dovuta dalle provocazioni dell'esuberante Aida Nizar - che farebbe inalberare anche un santo - dall'altra dalle logiche spesso incomprensibili degli autori e della produzione, che con i loro copioni snaturano i reality facendoli diventare sempre più delle fiction.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!