Domenica Live, Barbara D’urso attaccata dal Moige per l’intervista alla maggiorata Allegra Cole: programma inaccettabile

Il Moige non ha digerito l'intervista fatta da Barbara D'urso alla iper-rifatta Allegra Cole che è giunta alla decima di seno: il Movimento Italiano Genitori ha presentato denuncia presso il Comitato Media e Minori e ha invitato le aziende a ritirare gli spot.

Domenica Live, Barbara D’urso attaccata dal Moige per l’intervista alla maggiorata Allegra Cole: programma inaccettabile

La quarantasettenne Allegra Cole, sposata, madre di otto figli, ex insegnante di pianoforte, attualmente modella, che ha speso 75 mila dollari per avere la decima di seno ha fatto infuriare il Moige

L’intervista che la donna ha rilasciato a Barbara D’Urso lo scorso 14 gennaio non è andata a genio al movimento italiano genitori che in una nota intitolata “Inqualificabile indecenza a Domenica Live”, ha presentato denuncia al Comitato Media e Minori. Il Movimento ha designato il programma di Carmelita come “diseducativo“, “inaccettabile” e “offensivo per la dignità degli spettatori” invitando le aziende a ritirare gli spot.

Elisabetta Scala, responsabile osservatorio media Moige, ha affermato: “Il programma ‘Domenica Live’ andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, durante la fascia a ‘protezione rafforzata’ è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. La trasmissione dell’intervista ad Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno taglia 15, vìola i principi di decenza televisiva“.

La stessa ha chiesto il ritiro degli spot da programmi simili: ha presentato denuncia al Comitato Media e Minori augurandosi che vengano presi seri provvedimenti affinché scene similari non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia a protezione rafforzata per la tutela dei minori. Ha continuato sostenendo che il loro appello si rivolge alla responsabilità sociale di tutte le aziende e chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore.

L’insegnante di pianoforte è arrivata in Italia da Salt Lake City, Utah, direttamente nel salotto di Domenica Live da Barbara D’Urso per raccontare che le sue forme straordinarie non sono dovute al silicone bensì ad una soluzione fisiologica iniettata tramite la valvola di un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno.

La donna ha trasformato anche il suo fondoschiena, per la gioia del marito di otto anni più giovane, e l’immagine di Barbara D’Urso che affianca ad Allegra ha fatto il giro del web suscitando ilarità, un tuffo nel circo dei Freak .

Continua a leggere su Fidelity News