Domenica Live, anticipazioni: tra gli ospiti ci sarà Vladimir Luxuria

Nell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque", Barbara D'Urso ha annunciato i prossimi ospiti di "Domenica Live", tra cui ci sarà anche Vladimir Luxuria.

Domenica Live, anticipazioni: tra gli ospiti ci sarà Vladimir Luxuria

Nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso“, andata in onda nella giornata del 18 novembre, abbiamo potuto assistere a un duro scontro tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. A causa dei toni forti utilizzati da parte del critico d’arte, questo confronto è stato bersagliato sui social network.

Le dure parole di Vittorio Sgarbi sembrano aver offeso molto anche l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”. Infatti Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” dichiara di aver chiesto scusa a Vladimir Luxuiria, aggiungendo che la sua amica ci è rimasta molto male per le parole dette dal saggista.

Le anticipazioni su Domenica Live

Dopo lo scontro avvenuto negli studi di “Live – Non è la D’Urso“, Barbara D’Urso ha deciso di voler ospitare Vladimir Luxuria a “Domenica Live”. La Luxuria Dovrebbe concentrare la sua intervista sul suo scontro con Vittorio Sgarbi, dicendo i suoi pensieri a freddo dopo circa una settimana da questo avvenimento.

Nella puntata di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso mostra anche una busta dove ci sono i dettagli sulla separazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo: “Paola racconterà e mostrerà i motivi gravissimi per cui è finita la sua storia d’amore con Moreno Merlo che aveva presentato peraltro al suo bambino“.

Tra gli ospiti confermati c’è anche Roberto Brunetti, conosciuto con il soprannome “Er Patata” e protagonista di vari film di Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti. L’attore, dopo anni di arresti domiciliari, ha finalmente scontato la sua pena ed è pronto a raccontare i dettagli nella sua intervista a “Domenica Live”. Barbara D’Urso promette di parlare anche della sua ex compagna Monica Scattini, che per sedici anni hanno vissuto una storia d’amore prima della loro separazione avvenuta nel 2011.

Infine annuncia che nella prossima puntata di “Domenica Alive“, dove alcuni vip si esibiscono in un ballo famoso, vedremo Carmen Di Pietro nel ruolo di Cenerentola.

Continua a leggere su Fidelity News