Iscriviti

Domenica Live, Annalisa Minetti: "Mia figlia non avrà nessuna malattia" e la vede grazie a una ecografia in 3D

Momenti di forte emozioni a Domenica Live: infatti l'atleta paralimpica Annalisa Minetti ha parlato di sua figlia, e grazie ad una ecografia in 3D ha potuto toccarla.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 09:12

Mi piace
5
0
Domenica Live, Annalisa Minetti: "Mia figlia non avrà nessuna malattia" e la vede grazie a una ecografia in 3D

L’atleta paralimpica Annalisa Minetti ci ha regalato dei momenti intensi di forti emozioni durante la sua intervista a “Domenica Live“, programma condotto da Barbara D’Urso. Infatti la Minetti, che è incinta per la seconda volta, ha potuto vedere, a modo suo, la bambina che porta in grembo, poichè fino ad ora non l’ha mai potuto fare dal momento che è diventata cieca totalmente negli ultimi anni.

Suo marito, che si chiama Michele Panzarino, è un ricercatore scientifico, ed ha voluto fare una bellissima sorpresa alla sua compagna, regalando ad Annalisa Minetti un ciondolo dove è riprodotto l’ecografia in 3D della futura nascitura. La sorpresa è stata ovviamente apprezzata dalla atleta, che non è riuscito a trattenere le sue lacrime per l’emozione.

Ormai la Minetti è al settimo mese di gravidanza, e se le previsioni vengono rispettate, partorirà per il mese di marzo. Dopo la nascita di sua figlia, Annalisa Minetti ha dichiarato che ritornerà a lavorare di nuovo, poiché nelle ultime settimane viene chiamato per tantissimi concerti in giro per tutta l’Italia.

Ricordiamo però che Annalisa Minetti non è la prima volta che partorisce, poiché già dieci anni fa dal suo primo marito ha avuto Fabio. La situazione della cantante però in quegli anni era migliore: infatti riusciva a percepire almeno le ombre, mentre ora a causa della sua malattia genetica non riuscirà a vedere nulla, anche se sua figlia, grazie agli ultimi test a cui si è sottoposta, non avrà le stesse malattie della madre.

La Annalisa Minetti però ha dichiarato che per percepire sua figlia userà dei braccialetti sonori, oppure un’altra soluzione alternativa che possa aiutarla a superare questo ostacolo: “Mio marito sta cercando delle soluzioni, dai braccialetti sonori a qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi. Ho mille paure, ma poi so che affronterò la situazione affidandomi al mio istinto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Momenti di forte emozioni, che hanno commosso anche me durante l'ultima puntata di Domenica Live. La bravissima Annalisa Minetti infatti ha potuto vedere per la prima volta sua figlia grazie ad un ciondolo 3D. Anche la cantante e atletica è rimasta molto emozionata, e non ha potuto trattenere le lacrime.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!