Domenica Live, Annalisa Minetti: "Mia figlia non avrà nessuna malattia" e la vede grazie a una ecografia in 3D

Momenti di forte emozioni a Domenica Live: infatti l'atleta paralimpica Annalisa Minetti ha parlato di sua figlia, e grazie ad una ecografia in 3D ha potuto toccarla.

Domenica Live, Annalisa Minetti: "Mia figlia non avrà nessuna malattia" e la vede grazie a una ecografia in 3D

L’atleta paralimpica Annalisa Minetti ci ha regalato dei momenti intensi di forti emozioni durante la sua intervista a “Domenica Live“, programma condotto da Barbara D’Urso. Infatti la Minetti, che è incinta per la seconda volta, ha potuto vedere, a modo suo, la bambina che porta in grembo, poichè fino ad ora non l’ha mai potuto fare dal momento che è diventata cieca totalmente negli ultimi anni.

Suo marito, che si chiama Michele Panzarino, è un ricercatore scientifico, ed ha voluto fare una bellissima sorpresa alla sua compagna, regalando ad Annalisa Minetti un ciondolo dove è riprodotto l’ecografia in 3D della futura nascitura. La sorpresa è stata ovviamente apprezzata dalla atleta, che non è riuscito a trattenere le sue lacrime per l’emozione.

Ormai la Minetti è al settimo mese di gravidanza, e se le previsioni vengono rispettate, partorirà per il mese di marzo. Dopo la nascita di sua figlia, Annalisa Minetti ha dichiarato che ritornerà a lavorare di nuovo, poiché nelle ultime settimane viene chiamato per tantissimi concerti in giro per tutta l’Italia.

Ricordiamo però che Annalisa Minetti non è la prima volta che partorisce, poiché già dieci anni fa dal suo primo marito ha avuto Fabio. La situazione della cantante però in quegli anni era migliore: infatti riusciva a percepire almeno le ombre, mentre ora a causa della sua malattia genetica non riuscirà a vedere nulla, anche se sua figlia, grazie agli ultimi test a cui si è sottoposta, non avrà le stesse malattie della madre.

La Annalisa Minetti però ha dichiarato che per percepire sua figlia userà dei braccialetti sonori, oppure un’altra soluzione alternativa che possa aiutarla a superare questo ostacolo: “Mio marito sta cercando delle soluzioni, dai braccialetti sonori a qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi. Ho mille paure, ma poi so che affronterò la situazione affidandomi al mio istinto”.

Continua a leggere su Fidelity News