Domenica Live, Angela Rende moglie di Amaurys Perez scrive a Barbara D’Urso: "Amaurys non ha fatto niente"

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, ha voluto dire la sua in merito al corna-gate difendendo a spada tratta il marito affermando che in quelle indiscrezioni contro Amaurys non ci sia nulla di vero.

Domenica Live, Angela Rende moglie di Amaurys Perez scrive a Barbara D’Urso: "Amaurys non ha fatto niente"

Un altro argomento sta tendendo banco al posto del canna-gate in questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” 2018: il corna-gate. Nelle scorse settimane infatti il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, si era concentrato su un presunto flirt tra due naufraghi del reality sentimentalmente legati.

Inizialmente si era parlato proprio di Amaurys Perez che, in teoria, avrebbe consumato una notte di passione con una collega naufraga della quale però non si sapeva esattamente il nome. Nella puntata scorsa di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, alcuni dubbi erano sorti da parte di Worwick nei confonti di Cecilia Capriottti la quale, visibilmente irritata, aveva addirittura sbottato minacciando di querelare Craig non prima però di sollevare alcuni dubbi su Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Le parole della moglie di Amaurys Perez

A dire la sua però dopo settimane di silenzio è proprio Angela Rende, moglie di Amaurys Perez che, contattata da Fanpage ha dichiarato: “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla”. Insomma, dopo ben 15 anni di vita assieme, Angela è fermamente convinta che il marito non le abbia mai mancato di rispetto, tantomeno ora a favore di telecamere.

Riguardo poi i dubbi che si erano spostati sulla showgirl Alessia Mancini, anche lei felicemente sposata con Flavio Montrucchio, Angela aveva sottolineato: “Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?” annunciando sicuramente una reazione molto dura di Amaurys a questa vicenda una volta ritornato in Italia dall’Honduras “Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente”.

Dopo le sue affermazioni però oggi  – 25 marzo 2018 – la Rende ha deciso oltretutto di scrivere una lunga lettera a Barbara D’Urso nella quale ha voluto ancora una volta ribadire che lei è convinta al 100% della buonafede del marito e di sostenerlo sempre e comunque con tutta se stessa.

Continua a leggere su Fidelity News