Iscriviti

Domenica Live, Aida Nizar replica alle accuse e rivela: "Se il pubblico vuole, son pronta a rientrare nella casa del GF"

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, Aida Nizar, ospite a Domenica Live, ha messo in atto un vero e proprio show: un incidente sexy ha puntellato l'intervista.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:18

Mi piace
9
0
Domenica Live, Aida Nizar replica alle accuse e rivela: "Se il pubblico vuole, son pronta a rientrare nella casa del GF"

Come annunciato su Instagram, Aida Nizar è stata ospite a Domenica Live dopo la sorprendente eliminazione dal Grande Fratello. Perseguendo nel suo oramai famoso stile, la spagnola è giunta in studio inginocchiandosi a terra per ringraziare il pubblico, facendo una richiesta diretta: “Vorreste tutti voi che Aida tornasse alla Casa?” la risposta, logicamente, è stata affermativa. Carmelita ha incalzato chiedendo l’ovvio: “Martedì sera vorresti entrare nella Casa?“. L’iberica tempestosa ha sussultato: “Se il pubblico vuole, Aida è pronta. Io lavoro per loro”. 

Aida durante l’intervista ha voluto smentire il furto contestatole affermando di non aver assolutamente compiuto il reato e di aver sporto querela in merito: la Nizar ha sottolineato che lei è capace di rubare solamente il cuore degli italiani. La ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha sostenuto di essere ancora più carica, con più voglia di vivere, di godere, di comunicare perchè, del resto, secondo lei, quando uno sta bene con se stesso nessuno può fargli male.

La spagnola si è detta sorpresa della sua eliminazione: “Non sono nata per un reality, sono nata per essere accanto a te” ha gridato alludendo alla possibilità, oramai concreta, che possa essere una presenza fissa a Domenica Live accanto a Barbara

Aida ha attaccato duramente l’opinionista del Grande Fratello Cristiano Malgioglio sostenendo che in Spagna non l’ha mai sentito nominare, e che è un grande artista adesso perché parla di lei. Non oso immaginare la replica del diretto interessato. 

La vulcanica concorrente del reality ha dato vita ad un vero show condito dal classico incidente sexy: Barbara D’urso si è vista costretta a suggerirle di sistemare la scollatura per evitare di mostrare oltre il dovuto. La Nizar non si è fatta sfuggire l’occasione ed ha sentenziato di aver un seno bellissimo, un tempo enorme, poi ridimensionato. “Anche tu hai un seno bellissimo” ha affermato Aida che, non accontentandosi del trash prodotto, ha tastato in diretta il seno di Carmelita per constatarne la genuinità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Lo show con Aida è garantito: la sua prorompente, esagerata presenza ha quasi schiacciato la conduttrice Barbara D'Urso. Sicuramente, viste le numerose critiche giunte dopo la sua eliminazione, Carmelita e gli autori non perderanno occasione per riproporre, in qualche modo, la spagnola nella Casa. Gli ascolti devono pur esser garantiti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!