Domenica Live, Aida Nizar contro Marco Ferri: "Odia i gay"

La spagnola Aida Nizar ha fatto il proprio show durante la sua ospitata a Domenica Live, intrattenendo gli ospiti in studio con le sue rivelazioni su Marco Ferri.

Domenica Live, Aida Nizar contro Marco Ferri: "Odia i gay"

Aida Nizar fa un piccolo show durante la propria ospitata a Domenica Live. La ragazza, che ha partecipato a più reality show nel suo paese, si è sbizzarita sulle domande di Barbara D’Urso. Come promesso dal video di qualche settimana fa, la spagnola si è dedicata soprattutto al naufrago Marco Ferri.

Tuttavia la Nizar non ha fatto delle dichiarazioni molto carine nei confronti del ragazzo. Infatti, ha rivelato che Marco Ferri non ama gli omosessuali. Nonostante ciò, non tutti hanno creduto alle affermazioni di Aida, poiché come hanno notato gli ospiti in studio, ha portato con sé Jonathan Kashanian, e un ragazzo che viene accusato di omofobia non farebbe un gesto del genere

Come un uragano, ha poi dichiarato che a lui piaccono solamente le donne con un buon conto in banca: “A Marco, piacciono le donne che hanno molti soldi. È un cagnolino. A lui non piacciono i gay. Io lo sto descrivendo. Sono stata con lui due mesi al Grande Hermano Vip. Lui non è una bella persona come è la sua mamma. Io ho detto no a Marco Ferri perché è un hombre che non mi piace. Lui non sa cosa sono le storie d’amore”.

La ragazza, sempre durante l’intervista, ha dichiarato che Marco Ferri le ha fatto la corte in passato. Tuttavia, rivela di non aver ceduto alle sue parole:”Io piacevo molto a Marco Ferri ma sono stata io a non cedere al suo corteggiamento. D’altronde come non posso piacere io ad un uomo. Sono brillante, intelligente e bella”.

Intraprende un piccolo show anche con Daniele Interrante. Infatti Aida Nizar si avvicina al personaggio televisivo e gli rivela che sa che gli piace e che vorrebbe il suo numero. Queste parole hanno scatenato l’ilarità in studio, e tutti si sono messi a ridere su questa rivelazione, anche lo stesso Daniele.

Continua a leggere su Fidelity News