Iscriviti

"Domenica In", Vanessa Incontrada si racconta: la commozione per la madre

Vanessa Incontrada, ospite in coppia a Domenica In, si è raccontata a cuore aperto. Si è commossa molto durante un video messaggio della sua mamma, tanto da far emozionare la stessa Venier. E il web ha iniziato a gridare a gran voce: "Datele Sanremo".

Televisione
Pubblicato il 25 novembre 2019, alle ore 08:57

Mi piace
10
0
"Domenica In", Vanessa Incontrada si racconta: la commozione per la madre

La conduttrice e showgirl spagnola, Vanessa Incontrada, è stata ospite in coppia con Gigi D’Alessio, a “Domenica In“. I due hanno presentato lo show che li vede protagonisti su rai 1, in prima serata, a partire dal prossimo 29 novembre, dal titolo “20 anni che siamo italiani“. La coppia inedita racconterà l’Italia negli ultimi venti anni, canterà e soprattutto accoglierà ospiti famosi, come Mika, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia.

Intervistati da Mara Venier, i due si sono raccontati a cuore aperto, spiegando come il titolo del programma sia legato al fatto che Vanessa sono venti anni che è arrivata in Italia e Gigi, sono venti anni che, per sua stessa ammissione, da napoletano è diventato italiano. Durante l’intervista non sono mancati i momenti di vita personale, con una Vanessa Incontrada assolutamente inedita.

La Venier ha mandato in onda un filmato che ritrae la Incontrada durante la sua giovinezza a Barcellona, suo paese natale. Alla vista del filmato Vanessa si è commossa, ma ciò che l’ha fatta dilagare in un pianto incontenibile è stato un secondo videomessaggio, girato direttamente per lei da sua madre, nel quale ha solo parole dolci e positive per la figlia.

La Incontrada dal canto suo ha dichiarato quanto sia legata alla sua famiglia di origine, nonostante viva lontano, le manca la quotidianità vissuta insieme a loro. Poi ammette che nonostante gli errori del passato, ama la sua mamma e le ha perdonato qualche mancanza che, oggi a quaranta anni ha capito, cosa che magari a venti non avrebbe fatto.

Il momento è davvero molto intenso e commovente, con la stessa Venier che a sua volta si commuove molto ricordando la sua di mamma. La Incontrada con immensa dolcezza, per consolare la conduttrice, le si siede accanto, a terra, seguita da D’Alessio. Ed ecco che la Venier fa la stessa cosa e l’intervista prosegue in un modo insolito e dolce.

Durante la messa in onda di un momento davvero intenso e commovente, come quello a cui abbiamo assistito, le piogge di commenti sui vari social non si sono fatte attendere. Tutti a complimentarsi con la Incontrada, elargendo parole di affetto per lei e addirittura c’è stato chi ha chiesto ad Amadesu di tenerla in considerazione per il prossimo “Festival di Sanremo“. Insomma si è trattato di un momento davvero toccante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il momento che è andato in onda è stato davvero molto intenso e commovente. Trovo che Vanessa Incontrada sia una donna non solo bellissima, ma anche ricca di contenuti, intelligente e molto dolce. Mi accodo alla richiesta del pubblico di affidarle la conduzione del prossimo "Festival di Sanremo", sarebbe perfetta

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!