Iscriviti

Domenica In, un grande ospite è in arrivo nel contenitore domenicale di Rai 1

Nel contenitore domenicale "Domenica In" condotto da Mara Venier, tra i tanti ospiti, vi sarà anche Raz Degan, che si racconterà alla conduttrice, parlando della sua storia d'amore con Paola Barale e degli strascichi che ha lasciato.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2019, alle ore 14:19

Mi piace
8
0
Domenica In, un grande ospite è in arrivo nel contenitore domenicale di Rai 1

Un nuovo appuntamento attende Mara Venier e i suoi telespettatori nella puntata di Domenica In del 14 aprile. Proprio per sbaragliare la concorrenza di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, la conduttrice della Rai ha in mente un super ospite, come annunciato già da alcuni siti di gossip nei giorni scorsi: Raz Degan.

Sicuramente la partecipazione di Raz Degan, ex compagno di Paola Barale e già ospite della Venier, rappresenta un bel colpo per la conduttrice della Rai. Un vip che piace molto al pubblico da casa, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche perché è stato vincitore dell’Isola dei Famosi attirando tante critiche e consensi dalla sua parte. 

Negli studi della Rai intitolati a Fabrizio Frizzi, Raz Degan avrà modo di raccontarsi in una intervista in cui svelerà dettagli inediti della sua vita professionale, ma anche privata e dove sicuramente non mancherà di parlare con Paola Barale, compagna per molto tempo e che ha lasciato una ferita profonda nel suo cuore. 

Raz Degan, non è il solo ospite dell’appuntamento domenicale della Rai, ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, personaggio molto discusso e che attira sempre critiche per il suo modo di rapportarsi agli altri e la sua antipatia. Inoltre, non dimentichiamo che Selvaggia Lucarelli, blogger e giurata della 14esima edizione di Ballando con le stelle, in onda attualmente su Rai 1, avrebbe dovuto essere parte del cast di Domenica In, ma in seguito alla questione dei compensi e del budget che avrebbe dovuto percepire, è andato tutto in fumo. 

Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci sulla prossima stagione televisiva di Rai 1, dove sembra esserci una riconferma della Venier al timone di Domenica In, in una versione ridotta, considerando gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora. Per ora, sono solo ipotesi e si saprà qualcosa in più per la prossima stagione, a partire da giugno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sono contenta dei risultati che Mara Venier sta ottenendo dal suo programma, anche perché dimostra che quello spazio è sempre stato suo registrando ottimi consensi e una buona fetta di pubblico che la stima. Raz Degan è sicuramente un ospite gradito e un colpaccio in quanto avrà molte cose da dire, anche sul suo rapporto con paola Barale e la loro storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!