Iscriviti

Domenica In, salta l’ospitata di Pamela Prati: doveva scusarsi con Mara Venier

Come svelato dal sito "Adnkronos", è saltata all'ultimo momento l'ospitata di Pamela Prati a "Domenica In". Secondo le indiscrezioni, la soubrette voleva scusarsi con Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 26 ottobre 2019, alle ore 09:25

Mi piace
5
0
Domenica In, salta l’ospitata di Pamela Prati: doveva scusarsi con Mara Venier

Pamela Prati, dopo lo scandalo sul matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, è di nuovo molto attiva in televisione. L’ex primadonna del “Bagaglino” infatti ha presenziato più volte negli studi di “Non è l’Arena”, la trasmissione di LA7 condotta da Massimo Giletti.

La Prati precisamente ha fatto parte della prima puntata del talk show, in cui svela ulteriori dettagli sulla sua storia con Mark Caltagirone, e poi in quella del 21 ottobre, dove si rende protagonista di un duro confronto con Roberto D’Agostino, il direttore di “Dagospia“, uno dei primi a scoprire della non esistenza sia di Mark che di Simone Coppi, marito virtuale della Eliana Michelazzo ed agente della soubrette insieme a Pamela Perricciolo.

Salta l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In

Negli ultimi giorni sui social network è diventata sempre più insistente la voce di una possibile ospitata della soubrette nei salotti di “Domenica In” nella prossima puntata. La soubrette infatti, sempre secondo i rumors, voleva andare ospite nei salotti di Viale Mazzini per scusarsi con Mara Venier.

L’agenzia di stampa “Adnkronos” conferma questa voce, rivelando però che improvvisamente questa possibilità è sfumata: “Pamela Prati, infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il ‘Prati Gate’ e per partecipare alla prima parte di ‘Domenica in’, quella dedicata all’intrattenimento, ma Rai 1 ha deciso di bloccare tutto”.

Una delle più deluse sulla vicenda “Prati Gate” è stata proprio Mara Venier. La conduttrice, in una vecchia intervista rilasciata a “La Stampa”, ha voluto parlare di cosa sia successo dopo la sua chiacchierata con la showgirl: “Avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo a chiamarmi è l’ex fidanzato della Prati e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per il momento non ci sono conferme a tal senso, ma l'ospitata di Pamela Prati negli studi di Domenica In potrebbe essere stata bloccata anche da Mara Venier, poiché quest'ultima in più circostanze ha rivelato di voler star lontano da questa notizia. Ma sicuramente nella prossima puntata del varietà potremmo saperne di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!