Domenica In, salta l’ospitata di Pamela Prati: doveva scusarsi con Mara Venier

Come svelato dal sito "Adnkronos", è saltata all'ultimo momento l'ospitata di Pamela Prati a "Domenica In". Secondo le indiscrezioni, la soubrette voleva scusarsi con Mara Venier.

Domenica In, salta l’ospitata di Pamela Prati: doveva scusarsi con Mara Venier

Pamela Prati, dopo lo scandalo sul matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, è di nuovo molto attiva in televisione. L’ex primadonna del “Bagaglino” infatti ha presenziato più volte negli studi di “Non è l’Arena”, la trasmissione di LA7 condotta da Massimo Giletti.

La Prati precisamente ha fatto parte della prima puntata del talk show, in cui svela ulteriori dettagli sulla sua storia con Mark Caltagirone, e poi in quella del 21 ottobre, dove si rende protagonista di un duro confronto con Roberto D’Agostino, il direttore di “Dagospia“, uno dei primi a scoprire della non esistenza sia di Mark che di Simone Coppi, marito virtuale della Eliana Michelazzo ed agente della soubrette insieme a Pamela Perricciolo.

Salta l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In

Negli ultimi giorni sui social network è diventata sempre più insistente la voce di una possibile ospitata della soubrette nei salotti di “Domenica In” nella prossima puntata. La soubrette infatti, sempre secondo i rumors, voleva andare ospite nei salotti di Viale Mazzini per scusarsi con Mara Venier.

L’agenzia di stampa “Adnkronos” conferma questa voce, rivelando però che improvvisamente questa possibilità è sfumata: “Pamela Prati, infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il ‘Prati Gate’ e per partecipare alla prima parte di ‘Domenica in’, quella dedicata all’intrattenimento, ma Rai 1 ha deciso di bloccare tutto”.

Una delle più deluse sulla vicenda “Prati Gate” è stata proprio Mara Venier. La conduttrice, in una vecchia intervista rilasciata a “La Stampa”, ha voluto parlare di cosa sia successo dopo la sua chiacchierata con la showgirl: “Avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo a chiamarmi è l’ex fidanzato della Prati e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori”.

Continua a leggere su Fidelity News