Domenica In, Romina Power shock: "L’amore per Al Bano non è finito né finirà mai"

La celebre cantante Romina Power, intervistata da Cristina Parodi a "Domenica In", parla anche del suo sentimenti nei confronti dell'ex marito Al Bano Carrisi: ecco le sue parole.

Domenica In, Romina Power shock: "L’amore per Al Bano non è finito né finirà mai"

La prima puntata del 2018 del programma Rai di intrattenimento “Domenica In“, condotto da Cristina Parodi, ha visto tra gli ospiti la bella e popolare cantante americana Romina Power, reduce in coppia con l’ex marito dal grande successo di consensi ed ascolti del programma musicale del Capodanno Rai condotto da Amadeus. 

Un’intervista, quella fatta alla celebre figlia dell’attore americano Tyron Power e di Linda Christian, a trecentosessanta gradi, durante la quale l’ex conduttrice de “La Vita in Diretta” Cristina Parodi ha fatto una carrellata dei momenti più importanti e significativi della vita professionale dell’attrice, tra vecchi e nuovi successi. 

Le parole shock di Romina su Al Bano Carrisi 

Tra gli argomenti affrontati nel corso della bella intervista rilasciata da Romina Power nel salotto domenicale di Cristina Parodi non poteva mancare lui, il Leone di Cellino San Marco, ovvero l’ormai ex marito Al Bano Carrisi. Il loro è stato un sodalizio amoroso prima ancora che professionale, durato decenni e dal quale sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Christel e Romina jr. 

Dopo l’inspiegabile scomparsa di Ylenia, le cose tra i due non sono più andate per il verso giusto e mentre Al Bano cercava disperatamente di mantenere unita la famiglia e il matrimonio, Romina aveva bisogno di una pausa di riflessione alla fine della quale la triste decisione della separazione prima e del divorzio poi. 

Dopo 24 la coppia Romina Powere Al Bano Carrisi decide di ritorvarsi professionalmente e di ricostituire quel duetto che li ha portati ancora oggi sulla cresta dell’onda. Nonostante Al Bano si sia rifatto una vita al fianco della giornalista Loredana Lecciso – da cui ha avuto due figli – Romina non ha mai fatto mistero di amare ancora il suo ex marito, certamente in mododiverso rispetto al passato, sottolineando perfino a “L’Arena” di Massimo Giletti il fatto che per la Chiesa i due sono ancora marito e moglie

L’amore per Al Bano non è finito e non finirà mai” – dice Romina Power a Cristina Parodi – una dichiarazione che fa sicuramente piacere ai fan della coppia e che se da un lato è un messagio inequivocabile per il cantante di Cellino San Marco, è anche una stoccata per l’attuale compagna Loredana Lecciso, che in più occasioni ha  che tra lei e Al Bano Carrisi c’è un grande amore.

Continua a leggere su Fidelity News