Iscriviti

"Domenica In": ritorno di Mara Venier come conduttrice?

"Domenica In", il programma della domenica pomeriggio di Rai 1, continua a non ricevere grandi ascolti sotto la conduzione delle sorelle Parodi. Circola, infatti, voce che potrebbe esserci un ritorno di Mara Venier come conduttrice nella prossima stagione.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 17:51

Mi piace
10
0
"Domenica In": ritorno di Mara Venier come conduttrice?

Ogni domenica il programma del pomeriggio di Rai 1, “Domenica In” continua a perdere la sfida degli ascolti contro “Domenica Live” su Canale 5. Le due sorelle Parodi, nonostante il cambio del format non riescono ad attirare l’attenzione del pubblico da casa che preferisce Barbara D’Urso a loro due. Quindi la Rai sta valutando la proprosta di cambiare di nuovo conduttori per la nuova stagione che inizierà molto probabilmente il prossimo settembre.

Tra le varie proposte ci sarebbe Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su Rai 2, oppure Antonella Clerici già conduttrice de “La prova del cuoco”, ma un nome su tutti prevale ed è quello di Mara Venier, molto amata dal pubblico. Infatti la Venier, come tutti già sappiamo ha condotto per diversi anni “Domenica In” riscuotendono un grandissimo successo.

Mara Venier, attualmente è una dei due opinionisti del “L’isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Daniele Bossari. Ma non solo, ha collaborato in diversi programmi Mediaset, come “Tu si que vales” oppure è stata vittima di scherzi e risate. Mara Venier, però ha anche un passato sulla Rai, visto che è proprio li che il pubblico l’ha conosciuta, quando era al timone di “Domenica In” dal 1993 al 2014.

Purtroppo le sorelle Parodi non riescono ad ottenere un certo livello di share di settimana in settimana, nonostante la presenza di ospiti d’eccezione e tutto fa presagire che l’unica soluzione sarebbe la loro sostituzione. Il desiderio di Cristina e Benedetta era quello di condurre insieme un programma e così è successo ma rimarrà un’esperienza che non avrà repliche.

Ancora non è confermato il ritorno di Mara Venier al timone del programma di Rai 1, ci potrebbero essere ancora dei cambiamenti in vista. E’ ancora tutto da decidere per la prossima stagione e molte cose potrebbero anche cambiare, bisogna aspettare il prossimo settembre per conoscere il nuovo o la nuova conduttrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Ho guardato solamente una volta il programma "Domenica In" condotto dalle sorelle Parodi e devo dire che non mi ha per niente convinto, anzi lo trovo abbastanza triste. Al contrario di "Domencia Live", che è più brioso e più interessante, nonostante Barbara D'Urso e i suoi modi di fare troppo esagerati. Se tornasse Mara Venier come conduttrice, secondo me il programma assumerebbe un format totalmente diverso, perchè Mara ha una personalità molto vivace, allegra e divertente, lo si può notare anche adesso, all'Isola dei famosi, dove fa l'opininista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!