Iscriviti

Domenica In, parla Romina Power: "Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende"

Intervistata da Mara Venier nella prima puntata di "Domenica In", Romina Power parla della nascita del suo primo nipotino avuto dalla figlia Cristèl Carrisi.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 14:38

Mi piace
4
0
Domenica In, parla Romina Power: "Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende"

Il 16 settembre su Rai 1 è iniziata “Domenica In”, il programma televisivo italiano d’intrattenimento che va in onda dal 1976. Dopo lo scarso successo in termini di ascolti dell’ultima edizione, questa è stata completamente rivoluzionata: a ritornare alla conduzione è Mara Venier, con il programma che va in onda dalle ore 14:00 fino alle 17:30.

Per iniziare con il piede giusto Mara Venier invita nel programma Romina Power, con quest’ultima che ha deciso di confessarsi dinanzi alle telecamere di Rai 1. In questa circostanza l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha voluto parlare della sua famiglia e dell’emozione per la nascita del nipote Kay Tyrone Luksic.

Romina Power inizia la sua intervista parlando di Kay: “Avevo ansia di vederlo e sono arrivata 3 settimane prima ache nascesse, lo aspettavo, adoro essere nonna perché puoi tenerlo in braccio quanto vuoi e nessuno te lo toglie. Al Bano è arrivato molto dopo, molti giorni, lui deve mantenere tutta la famiglia, sai deve lavorare. Un nipotino ti fa credere ancora nel miracolo della vita, ti rendi conto di quanto passi velocemente il tempo”.

La conduttrice Mara Venier cerca di stuzzicare Romina Power facendo delle domande su Al Bano Carrisi. L’americana però risponde con grande ironia lanciando anche una piccola frecciatina: “C’è un’interferenza nello studio, l’audio non mi arriva. Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno”. 

La cantante parla della Puglia e di Cellino San Marco, paese di Al Bano Carrisi, e rivela che è una regione ricca di forte sensazioni. Ammette però che non ha trovato ancora il posto dei suoi sogni che deve essere in sintonia con la natura. Infine, ammette che non si sarebbe mai aspettata di ritornare a cantare, ma ha ricevuto un’offerta difficilmente rifiutabile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Romina Power ritorna in Rai con un intervista fatta alla sua amica Mara Venier. Non ha parlato molto di Al Bano Carrisi e si è focalizzata più sul suo nipotino e della famiglia in generale. Un'intervista molto divertente e leggera, grazie anche all'ospite che si dimostra che sa stare al gioco

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!