Il 16 settembre su Rai 1 è iniziata “Domenica In”, il programma televisivo italiano d’intrattenimento che va in onda dal 1976. Dopo lo scarso successo in termini di ascolti dell’ultima edizione, questa è stata completamente rivoluzionata: a ritornare alla conduzione è Mara Venier, con il programma che va in onda dalle ore 14:00 fino alle 17:30.
Per iniziare con il piede giusto Mara Venier invita nel programma Romina Power, con quest’ultima che ha deciso di confessarsi dinanzi alle telecamere di Rai 1. In questa circostanza l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha voluto parlare della sua famiglia e dell’emozione per la nascita del nipote Kay Tyrone Luksic.
Romina Power inizia la sua intervista parlando di Kay: “Avevo ansia di vederlo e sono arrivata 3 settimane prima ache nascesse, lo aspettavo, adoro essere nonna perché puoi tenerlo in braccio quanto vuoi e nessuno te lo toglie. Al Bano è arrivato molto dopo, molti giorni, lui deve mantenere tutta la famiglia, sai deve lavorare. Un nipotino ti fa credere ancora nel miracolo della vita, ti rendi conto di quanto passi velocemente il tempo”.
La conduttrice Mara Venier cerca di stuzzicare Romina Power facendo delle domande su Al Bano Carrisi. L’americana però risponde con grande ironia lanciando anche una piccola frecciatina: “C’è un’interferenza nello studio, l’audio non mi arriva. Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno”.
La cantante parla della Puglia e di Cellino San Marco, paese di Al Bano Carrisi, e rivela che è una regione ricca di forte sensazioni. Ammette però che non ha trovato ancora il posto dei suoi sogni che deve essere in sintonia con la natura. Infine, ammette che non si sarebbe mai aspettata di ritornare a cantare, ma ha ricevuto un’offerta difficilmente rifiutabile.