Domenica In, ospiti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

I due protagonisti della serie televisiva "L'Allieva" saranno protagonisti domenica 19 aprile di un'intervista nella trasmissione presentata dalla conduttrice Mara Venier.

Domenica In, ospiti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda i protagonisti della famosa serie televisiva “L’Allieva”, ispirata alla penna della scrittrice Alessia Gazzola che prenderanno parte a “Domenica In”. Si tratta di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che verranno intervistati, attraverso un collegamento, nella trasmissione condotta da Mara Venier domenica 19 aprile, dove avranno modo di svelare alcuni retroscena intorno alla terza stagione della serie.

L’intervista avrà inizio a partire dalle ore 14, nel corso della quale l’attrice e l’attore porranno l’accento anche sulla decisione della Rai di mandare in onda le repliche della fiction. Questa notizia ha rallegrato i fan della serie televisiva che, nelle prime due stagioni, ha ottenuto ascolti importanti apportando delle continue modifiche intorno al cast, a eccezione di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.

Il ritorno da Mara Venier

Nel corso della chiacchierata con la Venier, avranno l’occasione di parlare anche delle riprese de L’Allieva 3 che sono state bloccate a causa dell’emergenza sanitaria. I due protagonisti potrebbero dare anche delle anticipazioni sulla data della possibile messa in onda della fiction, sebbene sia difficile.

L’ultima intervista che ha visto insieme Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale risale al 2018, quando hanno parlato al Tg1 della prima visione della seconda stagione de L’Allieva.

Nel frattempo l’attore avezzanese è molto presente sui social, dove tiene aggiornati i fan e lo stesso discorso vale per Alessandra Mastronardi. Quest’ultima è molto presente su Instagram, dove ha voluto mandare un messaggio di speranza in attesa che tutto ritorni alla normalità. Lo dimostra questo post nel quale la giovane attrice ha pronunciato queste parole, attraverso un immagine che la vede al Festival di Venezia: “Guardiamo avanti, sempre, la strada è ancora lunga ma quando ne usciremo sarà la nostra rinascita”.

Continua a leggere su Fidelity News