Iscriviti

Domenica In, Nino D’Angelo ironizza: "Andiamo a comprare il cd e torniamo!"

Nino D'Angelo e Livio Cori, come al Festival di Sanremo, hanno avuti problemi con la base. Il cantante napoletano però alleggerisce la situazione con la sua solita simpatia.

Televisione
Pubblicato il 11 febbraio 2019, alle ore 09:04

Mi piace
2
0
Domenica In, Nino D’Angelo ironizza: "Andiamo a comprare il cd e torniamo!"

Non è stato un Festival di Sanremo semplice per la coppia formata da Nino D’Angelo e Livio Cori. I due, che si sono esibiti con “Un’altra luce“, hanno avuto dei seri problemi tecnici sin dalle prime puntate e durante la loro perfomance in molti hanno notato un mancato equilibrio tra la musica dell’orchestra e la voce di Nino D’Angelo.

Nino D’Angelo insieme a Livio Cori non hanno avuto vita facile neanche durante l’ultima puntata di “Domenica In“. La trasmissione, oltre ad essersi ritrovata al centro delle polemiche per via delle assenze di Loredana Bertè e Ultimo, per problemi tecnici, che hanno reso molto difficile l’esibizione di Livio Cori e Nino D’Angelo.

I problemi tecnici

Nino D’Angelo, prima di iniziare la sua esibizione, ha voluto parlare dei problemi avuti durante il Festival di Sanremo: “Dovevamo cantare con l’auto-tune, poi nessuno l’ha detto questo. Siamo stati molto penalizzati: la prima sera, per le cose tecniche nessuno ne parla, però… E poi ci hanno tolto l’Auto-Tune. Oggi il suono vale molto più di una canzone e la nostra canzone al 50% valeva per il suono. Abbiamo quindi cantato al 50%”.

La maledizione di Nino D’Angelo e Livio Cori però non è terminata con il Festival di Sanremo. Infatti, anche in studio a “Domenica In” viene lanciata una base totalmente sbagliata.

Il problema della base musicale non viene risolto. Così Nino D’Angelo, con la sua immensa simpatia, dice: “Continuate a fare uno spettacolo, noi andiamo a comprare un cd e cantiamo”. La scena ha finalmente un lieto fine: dopo altre esibizioni degli artisti della kermesse italiana a Domenica In, la base si trova. Così, Nino D’Angelo e Livio Cori tornano sul palco cantando la loro canzone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non avranno portato la miglior canzone del Festival di Sanremo, ma di certo un'artista importante come Nino D'Angelo meritava maggior rispetto. Neanche a "Domenica In" ha potuto esibirsi nel migliore dei modi, e il fatto che non si sia trovato subito la base musicale fa capire come sono stati trattati per una settimana

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

11 febbraio 2019 - 13:46:05

Pessima figura di Mara Venier e del suo staff...

0
Rispondi