Domenica In, Michelle Hunziker si racconta: dagli anni passati nella setta al Festival di Sanremo

La popolare conduttrice televisiva Michelle Hunziker è intervenuta nel corso dell'ultima puntata di Domenica In, dove si è messa a nudo raccontando il periodo buio passato nella setta, ma anche la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Domenica In, Michelle Hunziker si racconta: dagli anni passati nella setta al Festival di Sanremo

La popolare conduttrice televisiva e volto storico del tg satirico di Canale 5 “Striscia La Notizia” Michelle Hunziker ha risalasciato una toccante quanto mai emozionante intervista nel salotto di Cristina Parodi a “Domenica In“, dove si è messa a nudo raccontando il delicato quanto mai doloroso periodo buio passato all’interno di una setta. 

Anche nell’ultima puntata di “Domenica In” si è tornati a parlare dell’inquietante fenomeno delle sette in Italia – se ne contano quasi settecento – che fanno sempre più leva sulle debolezze e fragilità delle persone, approfittandone psicologicamente ed economicamente. Situazioni a cui si avvicinano persone di ogni ceto sociale e cultura. 

Michelle Hunziker intrappolata in una setta

Qualche settimana fa sempre nel celebre salotto di Domenica In era stata intervistata anche la madre di Michelle Hunziker, Ineke Hunziker, che aveva raccontato con grande fermezza, forza e dignità il dramma familiare vissuto a causa della manipolazione psicologica subita dalla celebre figlia da parte di una setta a quel tempo molto presente sul territorio meneghino. 

Come è stato raccontato dalla stessa Michelle Hunziker, queste persone cercano di far leva su due cose fondamentali: l’amore e Dio. Due cose che l’individuo è naturalmente propenso a cercare sempre nella vita, specialmente nei momenti di maggiore difficoltà. Poi il racconto della popolare conduttrice di “Striscia la Notizia” si fa ancora mi emozionante, quando parla della totale solitudine ed isolamento in cui era caduta, allontanandosi anche dalla madre e dal marito, il celebre cantante Eros Ramazzotti

Michelle ha avuto la forza – anche grazie alla figlia Aurora – di sottrarsi al condizionamento psicologico a cui era sottoposta da parte delle persone della setta di cui faceva parte, ed è per questo che oggi vuole raccontare la sua triste storia per sollecitare le coscienze delle persone a non cedere e non cadere in questi meccanismi perversi. 

Nel corso dell’intervista Cristina Parodi ha anche chiesto a Michelle della sua partecipazione all’edizione 2018 del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Claudio Baglioni, un’indiscrezione che circola da parecchio tempo ma che fino ad oggi non ha avuto una conferma ufficiale, ma – come ha detto la stessa Michelle – ” se tutto va come deve andare sarò a Sanremo“.

Continua a leggere su Fidelity News