Iscriviti

Domenica In, Mara Venier lancia una pesante frecciatina a Barbara D’Urso e all’ospitata di Morgan

Durante la puntata di "Domenica In- speciale Sanremo", Mara Venier ha ospitato Bugo e lanciato una pesantissima frecciatina ad indirizzo di Barbara D'Urso che ha invitato Morgan nel salotto di "Live - non è la D'Urso". Di seguito le sue parole

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 12:46

Mi piace
9
0
Domenica In, Mara Venier lancia una pesante frecciatina a Barbara D’Urso e all’ospitata di Morgan

La notizia del momento è indubbiamente la lite trash tra Morgan e Bugo sul palco del “Festival di Sanremo“, con Bugo che ha lasciato il palco dell’Ariston durante l’esibizione. Tante, troppe cose sono state dette su questa storia e il diretto interessato, dopo essere scappato da Sanremo non aveva mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, fino alla sua ospitata a “Domenica In“.

Durante la messa in onda della puntata del 9 febbraio di “Domenica In – speciale Sanremo”, Bugo è stato ospite di Mara Venier. La puntata ha riguardato l’ospitata di tutti i big in gara che hanno partecipato alla settantesima edizione della kermsse musicale più importante d’Italia e in diretta da Sanremo si sono esibiti nuovamente e hanno chiacchierato con la conduttrice e una giuria composta da giornalisti.

Il primo a salire sul palco è stato Bugo, il quale dopo la squalifica si è confessato per la prima volta a Mara Venier. Mentre Bugo è stato ospite della Venier, Morgan è stato ospite di Barbara D’Urso durante la puntata di “Live- non è la D’Urso” andata in onda il 9 febbraio su canale 5, con l’intento di raccontare la sua verità.

In ordine cronologico, “Domenica In” va in onda prima di “Live- non è la D’Urso”, ma nonostante ciò il nome di Morgan come ospite di Barbara D’Urso era stato già ufficializzato e allora la Venier ha colto la palla al balzo per lanciare una pesantissima frecciatina ad indirizzo della sua collega. La Venier ha difatti chiosato: “Morgan andrà dalla d’Urso, una cosa di soldi gliel’avranno data. Tu sei venuto qui in amicizia Bugo“.

Naturalmente le parole di zia Mara non potevano passare inosservate e subito hanno fatto il giro del web. La conduttrice ha molto apprezzato Bugo, tanto che lo ha invitato alla prossima puntata di “Domenica In”, mentre Morgan dal canto suo si è difeso nel salotto della D’Urso, con quest’ultima che è rimasta in silenzio dopo la frecciatina lanciatagli dalla Venier.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che su questa storia ci stiano marciando un pò tutti e stanno cavalcando la cresta dell'onda fino a quando sarà possibile. La frecciatina della Venier ad indirizzo della D'Urso è a mio parere abbastanza comprensibile, dato che la D'Urso non poteva lasciarsi scappare l'occasione di trattare questa vicenda

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!