Domenica In, Mara Venier confermata alla guida del programma

Dai palinsesti Rai si apprende che per la storica trasmissione non ci sono cambiamenti alla conduzione. Tutte le info e le novità sul celebre programma domenicale.

Domenica In, Mara Venier confermata alla guida del programma

Mara Venier – Mara Povoleri all’anagrafe – è un celebre volto Rai; lei è conduttrice, attrice ed ex modella. E’ la prima persona che ci viene mente quando si sente parlare della trasmissione chiamata Domenica In. Ogni anno si rincorre quella solita voce secondo la quale sarebbe stata l’ultima volta di Mara a Domenica In.

Si dice che lei dopo tanto tempo abdicherà e si fanno già i nomi degli eventuali sostituti, poi puntualmente si fa retromarcia e la conduttrice veneziana rimane al timone del programma. Negli anni ci sono stati conduttori diversi dalla “Zia” più famosa d’Italia, anche molto celebri quali: Giletti, Bonolis, Conti; c’è da dire però che i risultati in termini di ascolti non furono così eccelsi come con lei.

Mara Venier non è più giovanissima, sono infatti 73 le sue primavere. La prima volta che condusse Domenica In – pensate – era il lontano 1993. Con la presentazione dei palinsesti Rai, valevoli per la stagione televisiva 2024-2025, è arrivata la notizia ufficiale: Mara Venier presenterà ancora il famoso talk show. Sarà il suo settimo anno consecutivo.

A tal proposito c’è anche la data di inizio stagione, il primo appuntamento andrà in onda su Rai 1 domenica 15 Settembre (alle 14). Confermato anche il direttore d’orchestra Stefano Magnanensi, sempre al fianco di Zia Mara. C’è poi una novità nelle puntate di quest’anno, ci sarà un gioco a premi (telefonico) mediante il quale si renderà protagonista il pubblico da casa; per il resto rimane tutto invariato.

Ci saranno soprattutto le classiche interviste one to one, quelle che caratterizzano il talk show. Mara Venier condurrà poi un ulteriore programma oltre a quello domenicale, un dating show che inizierà il prossimo Novembre, si chiamerà “Le stagioni dell’amore”; in altri termini La Zia – per dirla con le parole di un famoso quiz televisivo proprio della Rai – non solo non lascia, ma…raddoppia

Continua a leggere su Fidelity News