Iscriviti

Domenica In, l’intervista di Renzo Arbore tra l’imbarazzo e il ricordo commovente di Mariangela Melato

Nell'ultima puntata di "Domenica In", condotto da Mara Venier, è stato intervistato negli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma l'artista foggiano, Renzo Arbore.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 15:21

Mi piace
2
0
Domenica In, l’intervista di Renzo Arbore tra l’imbarazzo e il ricordo commovente di Mariangela Melato

Il 30 di settembre è andata in onda la terza puntata di “Domenica In“, il talk show condotto da Mara Venier su Rai 1. Tanti gli ospiti che si sono fatti intervistare, tra cui Renzo Arbore insieme alla sua Orchestra Italiana. L’artista, oltre a parlare del suo passato, si è esibito anche in alcuni canzone napoletane.

In certi casi però si è visto un certo imbarazzo da parte di Renzo Arbore. Si vede sin dai primi minuti che Mara Venier è molto felice di avere negli studi il suo ex compagno e cerca più volte di abbracciarlo, ma l’artista foggiano si limita a una stretta di mano, rifiutandosi di baciarla, anche se la conduttrice l’ha chiesto in molte circostanze di farlo.

Quindi Mara Venier continua su questa strada e rivela: “Rompiamo il ghiaccio” con Renzo Arbore che gli ha risposto: “Ti sono affezionato” ma la conduttrice non ha apprezzato moltissimo questa frase: “Eh no!!! Affezionato non l’accetto, si dice al cane. Non mi è piaciuto per niente”. L’artista cerca di difendersi rivelando che lui la parola “affezionato” lo usa anche per i familiari.

In seguito Renzo Arbore si è emozionato molto nel vedere la fotografia di Mariangela Melato: “Va bene, va bene. Basta così”. L’attrice italiana è morta l’11 gennaio 2013 all’età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas. Entrambi hanno vissuto una lunga storia d’amore e l’artista ha sempre parlato bene della sua compagna.

Una scena che ha emozionato tutto il pubblico da casa, come si può vedere da alcuni Tweet durante la trasmissione: “Mara Venier fa vedere al suo ex #RenzoArbore la foto del “grande amore della sua vita” Mariangela Melato, per ricordarla. Lui si commuove, lei lo bacia per sdrammatizzare. Ecco perché #DomenicaIn vince sul trash della concorrenza. Per il sentimento, per il garbo, per la dolcezza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Domenica In, oltre a far ridere grazie a Mara Venier, riesce anche a far commuovere. L'incontro con Renzo Arbore ha infatti conquistato i telespettatori, con la conduttrice che ha davvero fatto un'intervista da pelle d'oca al suo ex compagno, dove hanno parlato del loro passato e della sua ex compagna Mariangela Melato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!