Domenica In, l’intervista di Ignazio Moser: "L’anello? E’ stato tutto travisato…"

Ignazio Moser viene intervistato nella trasmissione "Domenica In", dove parla di tutto: dalla relazione con Cecilia Rodrìguez fino alla verità dell'anello.

Domenica In, l’intervista di Ignazio Moser: "L’anello? E’ stato tutto travisato…"

Nella puntata del 7 gennaio di “Domenica In” è stata fatta un’intervista ad Ignazio Moser. Inizialmente ha parlato di sport, e del campione di tennis Adriano Panatta, ma ovviamente ci sono state alcune domande anche sulla sua relazione con la modella argentina Cecilia Rodrìguez, con il loro amore che è ancora molto chiacchierato.

Ignazio Moser è stato invitato per la rubrica di “Domenica In“, “Da campione a campione”. Come ci si poteva aspettare però le domande di Benedetta Parodi sono state incentrate più sulla sua vita privata che sulla sua carriera da ciclista.

Ma la sua intervista inizia proprio parlando dello sport che ha praticato fino a qualche tempo fa, rivelando che il suo cognome gli è pesato molto durante la sua carriera, poiché si sentiva in dovere di vincere per forza. La domanda più interessante arriva da Adriano Panatta, che gli domanda se è stata la fatica a fargli abbandonare questo sport. Il ragazzo rivela che in realtà ha conosciuto i suoi limiti, ed ha pensato che più di quello che ha fatto non poteva.

Come ci si poteva aspettare, Ignazio Moser ha parlato anche della relazione con Cecilia Rodrìguez, e Benedetta Parodi non si è risparmiata su questo argomento: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore. Usciti dalla Casa stiamo cercando di coltivarlo il più possibile”. E su un loro possibile matrimonio ha affermato: “Nozze? Quelle sono invenzioni della stampa, ogni cosa al suo tempo. Come tutte le coppie si vive giorno per giorno”.

Successivamente parla anche del presunto anello che ha Cecilia Rodrìguez al dito. Il “merito” però non è di Ignazio, poiché quello è un regalo fatto da Bèlen. Anche Cecilia aveva detto così in una intervista al settimanale “Spy”, che dichiarò che fu un regalo meraviglioso da parte di sua sorella e che Ignazio non c’entrava nulla.

Continua a leggere su Fidelity News