Flavia Vento, nei giorni scorsi, su X ha rivelato di aver visto la Madonna, spiegando nei dettagli la sua apparizione: “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”.
Ovviamente il tweet è diventato immediatamente virale, ove non manca l’ironia in merito a questa presunta apparizione in un luogo piuttosto bizzatto come il golf a Roma. Nella giornata di ieri Flavia Vento ha rilasciato un’intervista nei salottini di “Domenica In“, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, confermando nuovamente questa apparizione e rilasciando alcuni dettagli in merito.
L’intervista rilasciata da Flavia Vento
“Prima di scrivere quel post ci ho pensato molto bene, però l’ho scritto con il cuore” ha rivelato Flavia Vento per poi aggiungere: “Tutte le mattine vado a camminare in un campo da golf, dove c’è una sorgente. Ogni mattina vado lì perché sento che c’è qualcosa di sovrannaturale e che mi collega con la natura“.
La showgirl, con un pizzico di commozione, ha rivelato ulteriori dettagli in merito a questa apparizione della Madonna: “Proprio dove c’è la cascata, ho sentito questo profumo di rosa molto intenso. Ho visto come una luce fortissima, ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo. Aveva sopra il capo dodici stelle che brillavano e mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà“.
L’ironia negli studi di Viale Mazzini non è mancata, Simona Izzo le chiede se abbia bevuto prima di questa apparizione e anche Alba Parietti pare piuttosto scettica in merito a questa presunta apparizione della Madonna. L’intervista però è diventata immediatamente virale sui social network, anche se in molti hanno accusato Mara Venier di essersi lasciata andare a questo confronto con Flavia Vento solamente per motivi di audience e non per altro.