Iscriviti

Domenica In, Katia Ricciarelli e l’appello a Pippo Baudo: "Facciamo pace"

La cantante Katia Ricciarelli, intervista da Mara Venier a "Domenica In", ha rivelato il suo desiderio di far pace con il suo ex compagno Pippo Baudo.

Televisione
Pubblicato il 5 gennaio 2019, alle ore 17:08

Mi piace
7
0
Domenica In, Katia Ricciarelli e l’appello a Pippo Baudo: "Facciamo pace"

A “Domenica In“, il varietà di Rai 1 condotto da Mara Venier, è stata ospite la cantante Katia Ricciarelli. Il soprano in questa circostanza tocca vari argomenti, parlando del suo legame con la madre e del brusco rapporto con il padre, e dei suoi ex compagni, tra cui il tenore José Carreras.

La sua storia più conosciuta dal pubblico italiano è sicuramente quella con il conduttore Pippo Baudo. I due si sono sposati il 18 gennaio 1986, separandosi nel 2004 per poi divorziare tre anni dopo. L’ormai ex coppia non si parla più da molti anni, tranne qualche botta e risposta nei vari mezzi di stampa.

Le parole di Katia Ricciarelli

Il soprano, con le lacrime agli occhi, rivela a Mara Venier che desidera solamente dimenticare le liti avvenute in passato con Pippo Baudo e avere con lui un minimo di dialogo. Durante l’intervista ammette di tenere ancora molto al conduttore, e non vuole buttare 15 anni di relazione al vento.

Katia Ricciarelli dichiara di aver letto la biografia di Pippo Baudo intitolata “Ecco a voi. Una storia italiana” e il capitolo sulle sue ex: “Siccome Pippo ha scritto un bellissimo libro che ho letto e nel quale dice di che vuole fare pace con le sue ex, io credo di essere una sua ex no?”.

In seguito, fa un vero e proprio appello all’ex compagno: “Mi rivolgo a te, Pippo. Io vorrei fare pace con te, anche entro domani. Mi piacerebbe rivederti, parlare e risolvere tutto. Te lo dico con il cuore, in fondo siamo stati molti anni insieme ed adesso basta perché mi viene da piangere”. Ora bisogna vedere se Pippo Baudo accetterà o meno di esaudire il desiderio della sua ex Katia Ricciarelli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Credo che sia giusto che dopo tanti anni da uno scontro, possa esserci la possibilità di far pace con la propria ex. Nel suo ultimo libro, come dice Katia Ricciarelli, Pippo Baudo ha rivelato che ha intenzione di voler fare pace con le sue ex, seppure se con alcune di loro ha avuto un rapporto burrascoso

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!